Oggi è un altro Giorno, Valerio Scanu contro Achille Lauro: è bufera

Oggi è un altro Giorno, Valerio Scanu è tornato come ospite dopo la sua esperienza ad Una Voce per San Marino. Sarà Achille Lauro ad andare all’Eurovision

Achille Lauro
Achille Lauro (screenshot video)

Achille Lauro è stato lui a trionfare ad Una Voce Per San Marino. La competizione ha avuto luogo qualche giorno fa, e tra i nomi più conosciuti dei partecipanti c’era proprio il suo, quello di Valerio Scanu e di Francesco Monte. Il cantante sardo, che ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2010, si è ritirato dalle scene negli ultimi anni e spesso lo vediamo in televisione nelle vesti di opinionista. Dopo molto tempo, ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a questa competizione e provando così ad arrivare all’Eurovision che avrà luogo a Torino nel mese di maggio.

Achille Lauro trionfa a Una Voce per San Marino: la reazione di Valerio Scanu

Valerio Scanu non si è classificato neanche tra i primi dieci durante la finale e, dopo questa esperienza, è tornato a Oggi è un altro Giorno dove nell’ultimo anno è stato ospite numerose volte.

 

 

Durante quest’ultima puntata del talk show, i presenti in studio hanno commentato la vittoria di Achille Lauro a San Marino. Qualcuno ha contestato questo risultato, qualcun altro invece è stato felice di vederlo trionfare. All’affermazione “A me piace Achille Lauro“, Scanu ha ribadito senza pensarci due volte: A me piace la musica“.

La sua affermazione è stata molto contestata sui social. Sono in molti, purtroppo, a prenderlo in giro perché le sue affermazioni sembrano un po’ scaturite dall’invidia. Infatti, il video di questa scena nel talk show è diventata virale ed è stata ripubblicata più volte sui social da molte persone che si sono lasciate andare a commenti piuttosto coloriti.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, scoppia la bufera: Cecchi Paone non ci sta. Le sue dure parole

LEGGI ANCHE –> Amici 21, scoppia la polemica contro l’allievo: “Abbassa le penne”

Considerando che hanno gareggiato anche insieme ad Una Voce Per San Marino, le critiche in questo caso sono state inevitabili: in molti, infatti, gli hanno fatto notare di non essere arrivato neanche tra le prime dieci posizioni.

Impostazioni privacy