Uomini e Donne LIVE: la De Filippi esplode e espone la sua opinione

Prima puntata della settimana per Uomini e Donne. Scoppia la bagarre tra la dama napoletana e il cavaaliere sardo. Maria prende con forza le difese della donna.

Uomini e Donne Ottavio (Instagram)
Il nuovo cavaliere Ottavio (Instagram)

Al centro dello studio di Uomini e Donne c’è il nuovo cavaliere Ottavio ed Elena. L’uomo ha lasciato il numero anche a Elena C. e Gloria. Alla dama è piaciuta molto la loro uscita e sembra che tra i due ci possa essere una bella sintonia. “E’ molto empatico, mi è piaciuto sentire come è cresciuto lui” le parole della donna. Tutti e due vogliono proseguire la frequentazione.

Daniela si è sentita telefonicamente con Massimo, anche lui da poco arrivato nel programma. “Mi piace perchè è molto diretta e frizzante” spiega lui. Maria chiede alla signora se la situazione di Giovanni la disturba. La dama spiega di no, anche il sardo spiega di non provare nulla nel vederla in procinto di uscire con un altro.

“Scusami Giovanni, ma non è normale che tu non provi nulla” commenta la De Filippi, lui però spiega di essere stato attaccato e di rimanere sulle sue posizioni. Sara, che è uscita una volta con lui, si tira indietro, convinta che tra i due ci sia ancora dell’interesse. Daniela balla con Massimo.

Gianni e Tina sono perplessi dal comportamento del professionista sardo. Nadia gli suggerisce di invitare a scendere una signora che è venuta apposta per conoscerlo, almeno per educazione. Giovanni spiega che non vuole conoscere nessuno di nuovo e non vuole tantomeno ballare ne con Daniela ne con Sara.

Uomini e Donne: Maria si infuria con Giovanni

E’ il turno di Piera e Andrea. La donna è molto coinvolta: “Io dalla prima volta che l’ho visto ho capito che era LUI”. La rossa è però convinta, nonostante che lui le abbia dato l’esclusiva, che tra i due lei sia la più coinvolta, spiegando di non sentirlo ancora coinvolto come vorrebbe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Con Piera la cosa sta crescendo anche da parte mia. Ha delle caratteristiche che io cercavo nella mia donna ideale, faccio ancora un po’ fatica ad esprimermi completamente. E’ vero che sono un passo indietro rispetto a lei, gliel’ho detto dall’inizio, ma spero che con la conoscenza accada anche a me” spiega lui, ammettendo di non potersi definire ancora innamorato, ma di provare una forte attrazione.

Leggi anche –> Giovanni Allevi, sapete cosa fa tutte le volte, prima di suonare? “Mai più offese”

Leggi anche –> Amici 21, Maria mette LDA in imbarazzo di fronte ad Elodie: la reazione che spiazza tutti – VIDEO

La conduttrice fa quindi mettere ben quattro sedute per Ida, Alessandro e Diego e Gloria. “Meglio se ne metti cinque” dice Armando Incarnato, palesemente arrabbiato perchè la sua ex corteggiatrice è uscita con Tavani. “Sempre con me succede” urla il partenopeo. “Ma cosa vuoi?” ribatte Elena, anche lei uscita una volta con il cavaliere. Giovanni e Daniela ricominciano a discutere sulla famosa strada buia in cui l’avrebbe portata durante la loro uscita. Maria prende con veemenza le difese, mettendola in guardia sul vedersi con lui, poichè non c’è affinità intellettuale.

Impostazioni privacy