Sonia Bruganelli, sapete da chi ha ereditato la sua formidabile bellezza? Resterete senza parole

La moglie di Paolo Bonolis ha acquisito una certa fama ultimamente come opinionista del Gf Vip 6. Avete mai visto la madre di Sonia Bruganelli? Sembrano gemelle!

Sonia Bruganelli (Instagram)
Sonia Bruganelli (Instagram)

Quando è stato fatto il suo nome a settembre, come una delle probabili nuove opinioniste del Gf Vip 6, in molti hanno storto il naso, conoscendola esclusivamente per la relazione con il celebre conduttore. Invece, Sonia Bruganelli si è rivelata una delle sorprese più belle di questa edizione chiacchieratissima.

Arguta, disinvolta, senza paura di dire la sua sempre e comunque, ha formato nel corso di questi ultimi 5 mesi una coppia perfetta di commentatrici, assieme alla compagna di avventura Adriana Volpe. Ieri è stata intervistata da Silvia Toffanin assieme proprio all’ex volto Rai, presentandosi addirittura con i bigodini in testa, a causa dei preparativi per la sua festa in serata. Già, perchè ieri la manager ha festeggiato i suoi 48 anni.

Nata a Roma nel 1974, si appassiona al mondo della moda fin da giovanissima, iniziando a lavorare come modella e interprete di fotoromanzi. Questo senza perdere di vista gli studi, che termina ottenendo la laurea in scienze della comunicazione.

Dal 2005 è titolare di un’agenzia che si occupa dei casting per molte trasmissioni televisive, tra le quali tutte quelle del marito Paolo Bonolis, che ha sposato nel 2002. Di lei è molto famosa anche l’evidente bellezza, che a quanto pare deve essere una qualità ereditaria, visto che la madre sembra la sua copia sputata!

Sonia Bruganelli: la rara foto con la madre sorprende i fan

La bella romana non condivide molte foto della sua famiglia d’origine, ma ultimamente ha fatto un’eccezione, immortalandosi assieme alla madre in un bel selfie che ha poi pubblicato sul suo affollatissimo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Tale madre… ❤️ 48 anni fa lei era molto molto impegnata 😉 #20febbraio” ha scritto nella didascalia ironicamente Sonia, sorridente accanto a una bella signora dagli stessi capelli biondi e il taglio simile. Una somiglianza davvero portentosa!

Leggi anche –> Amici 21, il ballerino costretto a fermarsi: nuovo infortunio nella scuola

Leggi anche –> Wanda Nara, la scollatura non passa inosservata: il web si scatena – FOTO

Fatto che non è passato inosservato ai follower, che le hanno tempestato la bacheca di messaggi per farle anche gli auguri di buon compleanno: Ecco la bellezza da chi l’ha ereditata Sonia❤️bellissime😍siete due fotocopie!”.

Impostazioni privacy