Amici 21, il ballerino costretto a fermarsi: nuovo infortunio nella scuola

Non è proprio un periodo fortunato per Christian Stefanelli: durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, la conduttrice ha svelato qualcosa di spiacevole sul ballerino

Amici
Amici (screenshot video)

Christian Stefanelli è uno dei ballerini più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo per lui non è un periodo proprio facile. Il suo percorso era cominciato a gonfie vele, poi sono arrivate le prime difficoltà e alla fine la batosta più pesante: l’uscita di Mattia Zenzola dalla scuola. I due avevano legato tantissimo, erano diventati praticamente una cosa sola, fino a che Mattia non si è fatto male ad una caviglia durante una lezione di ballo. A causa di una micro lesione, è stato costretto ad abbandonare il programma proprio sul più bello e, di conseguenza, anche ad abbandonare il suo migliore amico.

Amici 21, nuovo infortunio all’interno della scuola

Christian ha reagito malissimo all’uscita del suo amico: più volte gli ha detto di non avere idea di come fare a stare nella scuola senza di lui, dopo cinque mesi che hanno vissuto in simbiosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Stefanelli (@turbojr_)

Christian, proprio pochi giorni fa, ha avuto un nuovo crollo nella casa. In quella occasione, ha avuto modo di sfogarsi con il suo maestro Raimondo Todaro che gli è stato molto vicino in questi mesi. Essendo così triste, avrebbe voluto esibirsi in puntata ma purtroppo non c’era stato tempo per farlo la scorsa settimana.

E oggi che avrebbe avuto questa possibilità, purtroppo non ha potuto esibirsi. A spiegare il motivo è stata Maria: “Mi dispiace che tu non abbia potuto esibirti, ma purtroppo dovrai stare cinque giorni a riposo“. Non è ben chiaro quello che è successo, ma dopo il destino che è toccato a Mattia, i fans sono davvero preoccupati e hanno paura che possa succedergli la stessa cosa.

Leggi anche –> Amici 21, la dedica speciale di LDA in diretta: la reazione di Gigi D’Alessio

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” –  VIDEO

Intanto, fuori dalla scuola, Christian sta ricevendo tutto il sostegno di questo mondo dalla sua famiglia e in modo particolare dall’amico Mattia, che lo sta seguendo in tutte le sue disavventure.
Impostazioni privacy