Melita+Toniolo+in+intimo+%C3%A8+una+dea+meravigliosa%3A+curve+bollenti+in+vista+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/02/21/melita-toniolo-intimo-scollatura-bollente-foto/amp/
Gossip

Melita Toniolo in intimo è una dea meravigliosa: curve bollenti in vista – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Melita Toniolo accende ancora una volta la passione degli ammiratori, l’ex concorrente del Grande Fratello esibisce forme esplosive in lingerie: spettacolo

Melita Toniolo in intimo è una dea meravigliosa: curve bollenti in vista - FOTO
Melita Toniolo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Come resistere alla bellezza da capogiro di Melita Toniolo? La risposta è semplice: non si può. L’ex concorrente del Grande Fratello, a distanza di anni, sortisce sempre lo stesso effetto sui tanti ammiratori, con un fascino e una sensualità che sono senza tempo.

Protagonista della settima edizione del reality tra le mura della ‘casa’ di Cinecittà, nel 2007, Melita si è imposta rapidamente nell’immaginario collettivo come una delle bellezze più seducenti mai viste al GF. E non a caso, ha vissuto in seguito una ascesa a dir poco vertiginosa nel mondo dello spettacolo.

Protagonista a Le Iene, come inviata di Lucignolo con il celeberrimo nome di Diavolita, come valletta a Colorado, e in molte altre vesti – anche senza, avendo posato per svariati calendari senza veli – Melita ha confermato negli anni un fascino ammaliante. Ribadito dai suoi numeri sui social network: Melita conta oltre un milione di followers su Instagram.

Trevigiana, classe 1986, negli ultimi anni si è dedicata maggiormente alla cura della sua famiglia. Dalla relazione con il suo compagno Pistillo – il comico Andrea Viganò – è nato il piccolo Daniel, che oggi ha quattro anni. Ma sul web Melita non fa mai mancare scatti mozzafiato.

Melita Toniolo, il paradiso in uno scatto: la scollatura mai così seducente, “Quanto sei mozzafiato”

In tanti sentono la sua mancanza sul piccolo schermo e le chiedono quando e se tornerà in tv. Intanto, possiamo continuare a godere della sua sensualità clamorosa grazie a foto come queste.

L’intimo di Melita, con un audace gioco di trasparenze, strappa applausi come sempre. La scollatura in primo piano è a dir poco esplosiva e risulta ipnotica: davvero impossibile staccare lo sguardo.

I like da parte degli ammiratori arrivano copiosi come sempre, idem per i commenti e per le vere e proprie dichiarazioni d’amore. Una sensualità che continua a rasentare la perfezione e non passa mai di moda.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton portata in trionfo sul campo: l’amore per quello sport… – FOTO

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia è al settimo cielo: “Il lunedì più dolce…”. La FOTO non lascia alcun dubbio

Le cose cambiano, ma quando vuole, Melita sa ancora indossare i panni di Diavolita e mettere un po’ di pepe.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte