Gf Vip 6, Soleil attacca Belli dopo il bacio con Delia: “Non vali un…” – il VIDEO inedito

Animi infuocati al Gf Vip 6, dove va in scena uno scontro durissimo tra Soleil Sorgè e l’attore di CentoVetrine. La modella è infuriata e gliene dice di ogni.

Gf Vip bacio (Facebook)
Il bacio tra Delia e Soleil (Facebook)

La festa di sabato sera in tema tribale ha scombussolato nel profondo gli equilibri della Casa, facendo saltar fuori malumori e insoddisfazioni da tempo latenti. A farne le spese sono stati soprattutto Soleil Sorgè e Alex Belli. Complice qualche bicchiere di troppo, i due (ex) amici artistici si sono scontrati duramente e sono volate parole pesantissime.

L’inquilina del Gf Vip 6, infatti, non ha mai accolto di buon grado il rientro a Cinecittà dell’attore, ritenendo che non avrebbe portato nulla di buono e pensando che fosse l’ultimo atto di un “teatrino” su cui da tempo non si fa altro che discutere. In realtà, molti spettatori nel corso di questi 5 mesi hanno fatto notare quanto la 27enne non sembrasse così ansiosa di staccarsi dal famigerato triangolo, forse per una convenienza in termini di visibilità.

Sabato, come ciliegina sulla torta, è arrivato poi il bacio tra Delia, compagna di Belli e la ragazza, con la venezuelana che l’ha travolta con la sua passionalità. Ciò non ha certamente placato la montante rabbia della Sorgè, che si è quindi scagliata contro il parmense, accusandolo di essere il fautore di tutta la “pantomima”.

Gf Vip 6: Soleil è fuori di sè e insulta l’ex “amico artistico”

Già giovedì scorso, durante la diretta, Soleil aveva annunciato a Signorini la sua intenzione di non condividere con Alex più nulla, nemmeno una semplice amicizia. Una scelta che aveva lasciato di stucco e molto arrabbiato il 38enne, con cui aveva poi discusso nelle ore successive.

@gfvipvideo_ Ma perché le sta così attaccata?😅 #delia #alexbelli #gfvip #grandefratellovip #soleil #perte #italia ♬ suono originale – GfVip Video

La situazione è evidentemente peggiorata, al punto che durante la notte di sabato, Soleil ha urlato parole irripetibili all’indirizzo di Belli: “Sei una ca**o di me**a…Non vali un ca**o” gli ha urlato, mentre la Duran cercava di tenerla e portarla in giardino.

Leggi anche –> Amici 21, il ballerino costretto a fermarsi: nuovo infortunio nella scuola

Leggi anche –> Wanda Nara, la scollatura non passa inosservata: il web si scatena – FOTO

Ma Soleil ne ha avute anche per Delia: “E tu tieniti questo marito del ca**o che anche il tuo stesso amore non è in grado di ammetterlo perchè deve giocare!”. Questa sera Alfonso ne parlerà sicuramente in modo approfondito.

Impostazioni privacy