GF Vip, Katia Ricciarelli spiazza tutti: il gesto clamoroso che nessuno si aspettava…

La festa di sabato del Gf Vip ha avuto conseguenze anche per la celebre soprano, che ora ha preso una decisione scioccante. Katia Ricciarelli è inamovibile.

Katia Ricciarelli (Facebook)
Katia Ricciarelli (Facebook)

La cantante lirica, in bene o in male, è stata una delle grandi protagoniste del reality targato Mediaset. Voluta con forza dal conduttore Alfonso Signorini, che la conosce da tempo, ha mostrato il suo carattere a volte spigoloso ma anche capace di slanci sentimentali, come mostrato poche ore fa.

Katia Ricciarelli, famosa a livello mondiale per il suo grande talento, ha vissuto questi 5 mesi al Gf Vip 6 burrascosamente, colpita anche dalle polemiche per alcune frasi di dubbio gusto da lei rivolte all’indirizzo di Lulù Selassiè. Dalla sua parte, pronti a prenderne le difese in ogni caso, Davide, Manila e Soleil.

Quest’ultima sabato è stata protagonista di uno scontro dai toni infuocati con l’ormai ex amico di “chimica artistica” Alex Belli, tornato come ospite per un paio di settimane nella Casa. L’italo-americana è apparsa provata e fiaccata dal diverbio e dal bacio che, forse complice anche qualche bicchiere di troppo, si è scambiata con la di lui moglie (?) Delia Duran.

A confortarla e farle coraggio proprio la soprano, che è apparsa più battagliera e combattiva del solito, nel tentativo di non farla tornare nelle “grinfie” dell’interprete di CentoVetrine.

Gf Vip 6: la decisione di Katia è senza precedenti

Tra lei e l’attore, a dire il vero, almeno all’inizio era iniziato un bel rapporto fatto di stima e fiducia reciproca e in più occasioni si erano difesi a vicenda da attacchi e nomination.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tutto cambiato, però, nel momento in cui Belli ha iniziato a “marciare” sul triangolo tra lui, Delia Duran e Soleil. Tra Katia e quest’ultima, infatti, da tempo intercorre un rapporto ancor più da nonna-nipote e la Ricciarelli l’ha dimostrato prendendo una decisione clamorosa.

Leggi anche –> Ucraina-Russia, che la guerra abbia inizio: rintracciati i primi bombardamenti. Ecco dove

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, sapete da chi ha ereditato la sua formidabile bellezza? Resterete senza parole

L’artista ha infatti scelto di chiudere l’amicizia che la legava al 38enne. “Che si azzardi a venire a fare scenate con me che lo sistemo! Lo sistemo io, mica ho tanti scrupoli! Vai, vai… Senza ritorno! Almeno qualcuno che ti dice in faccia la verità…” sono state le sue, pesantissime, parole.

Impostazioni privacy