Francesco Renga non trattiene l’entusiasmo e confessa: “Finalmente la normalità” – VIDEO

L’annuncio in diretta che fa tirare un sospiro di sollievo ai fan di Francesco Renga, ecco cosa ha da dire il cantautore.

Francesco Renga
Francesco Renga (Fonte immagine Instagram)

Come i fan di Francesco Renga probabilmente ben sanno, il figlio minore del cantautore era risultato di recente positivo al covid. Il giovane Leonardo, appena quindicenne, secondo genito della ex coppia formata da Francesco Renga e Ambra Angiolini, aveva contratto il virus nei giorni passati destando preoccupazioni generali da parte dei genitori.

Per fortuna tutte le cose sono andate per il meglio, infatti oggi Renga ha una buona notizia in serbo per tutti gli utenti di Instragram che seguono il suo profilo ufficiale. “Milano. Di nuovo in studio… finalmente! Leo a scuola di nuovo, finalmente negativo! Ritorna la normalità… Daiiiiiiiiiii!!!” scrive il cantautore in descrizione al video pubblicato.

Una bella notizia per Francesco Renga

Anche nel video postato sui social Francesco ripete le stesse parole che vengono riportate nella didascalia, mostrando a tutti la sua gioia e la sua spensieratezza dopo lunghe giornate di apprensione per la salute di Leonardo. Renga posa davanti all’obiettivo mentre è all’aperto, in una zona circondata dal verde della natura e cammina tranquillamente respirando a pieni polmoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

LEGGI ANCHE -> Sara Quattrociocche in intimo rosso accende la passione dei follower: FOTO

Baciato dal sole, e con gli occhiali scuri, l’artista saluta con un sorriso i suoi fan e annuncia la bella notizia rincuorandoli del fatto che finalmente adesso tutto è tornato alla normalità. Il completo nero che indossa per l’occasione gli dona un’aria elegante e allo stesso tempo misteriosa. Quali piani avrà in programma Renga?

Il cantautore ha svelato di trovarsi di nuovo nei pressi dello studio, si presume stia parlando di quello di registrazione. Tant’è che i fan dell’artista si chiedono quali saranno le prossime sorprese a cui Francesco sta lavorando. Nei commenti infatti compaiono, oltre ai messaggi dedicati al figlio Leo, anche delle domande in merito allo sviluppo della sua carriera lavorativa.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, l’outfit ed il nuovo look spiazzano i follower: FOTO

Ma Renga non risponde, almeno non per ora, lasciando che questo dubbio persista nella mente dei suoi follower. Nonostante ciò, i fan sono al settimo cielo e augurano a Francesco un buon lavoro nella speranza di poterlo risentire presto sotto le vesti di cantante.

Impostazioni privacy