Belen Rodriguez, trovata così con De Martino: il gesto che conferma il ritorno insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Negli ultimi i tempi, i due vengono avvistati uno in compagnia dell’altro sempre più spesso.

Belen e Stefano
Belen e Stefano (instagram)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti moltissimi anni fa e il loro è stato un amore da favola: un meraviglioso figlio insieme e un matrimonio da sogno.

Oramai è passato un bel po’ di tempo da allora, Santiago è un bambino amatissimo da tutti e in modo particolare dalla mamma e dal papà. Loro due, invece, si sono lasciati e ripresi diverse volte. Sembrava essere finita per sempre dopo l’ultima: Belen, che ha messo al mondo pochi mesi fa la piccola Luna Marì, ha chiuso la sua relazione con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il nuovo avvistamento

Belen e Stefano, negli ultimi tempi, sono stati avvistati spesso in compagnia l’uno dell’altro. La domanda che si stanno facendo tutti in questo periodo è piuttosto lecita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

Ospite a Verissimo, Belen ha prima raccontato di essere single e di essere molto contenta di questo, poi ha dato modo di capire che di recente c’è stato un riavvicinamento con il suo ex marito. Però non si è sbilanciata, forse perché sono appena agli inizi di questa frequentazione. Con Antonino invece è finita per sempre, si sentono soltanto per accordarsi su quando tenere la bambina.

Nelle ultime ore, c’è stato un nuovo avvistamento. I due ex hanno passato la notte insieme e, in seguito, insieme al piccolo Santiago si sono recati in aeroporto ad accompagnare papà Stefano. Le cose per i due sembrano procedere sempre meglio, è comprensibile il motivo per cui Belen non ha ancora confermato il loro ritorno insieme ma è palese che i due non siano soltanto due buoni amici.

LEGGI ANCHE –> G F Vip, scoppia la bufera: Cecchi Paone non ci sta. Le sue dure parole

LEGGI ANCHE –> Amici 21, scoppia la polemica contro il suo allievo: “Abbassa le penne”

Le ultime foto uscite sui social, non lasciano spazio ai dubbi: i fans sono davvero molto felici del loro riavvicinamento, perché sono una coppia davvero tanto amata.

Impostazioni privacy