Sara Croce illegale con il costume leopardato – La FOTO non adatta ai minori

La Bonas di Avanti un altro ne combina un’altra delle sue e mette a ferro e fuoco il web. Sara Croce è una visione nel nuovo scatto apparso sui social poco fa.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Ormai da un paio di anni tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 con la sua bellezza fresca e sorprendente. Sara Croce, già quarta finalista di Miss Italia nel 2017, è ormai un personaggio televisivo a tutti gli effetti.

23 anni appena, è diventata nota al grande pubblico per essere stata una delle Madri Natura di Ciao Darwin 8, nel 2019. La sua discesa dalle scale dello studio è rimasta nella storia del programma e ha abbagliato tutti, al punto che la società di Sonia Bruganelli, che si occupa di tutti i casting delle trasmissioni del marito, l’ha invitata a presentarsi ai provini per Avanti un altro.

Pare che la ragazza abbia colpito i selezionatori, oltre che per l’evidente bellezza, anche per il rifiuto a ballare, dovuto alla sua grande timidezza che ha più volte ammesso di provare. Oggi è una beniamina dei social e ogni sua foto viene presa d’assalto, come successo anche poco fa.

Nell’immagine la si vede con i lunghissimi capelli biondi sciolti in morbide onde sulle spalle, in testa un cappello dalle grandi falde e indosso un costume sgambatissimo, che non fa altro che sottolineare le incredibili gambe da gazzella. Una vera e propria visione, Sara.

Sara Croce ripensa al passato e manda nel delirio i fan

La modella ha scelto di condividere la foto con il suo milione di follower pubblicandola sul profilo Instagram ufficiale, ricevendo ben presto una valanga di consensi e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Nella didascalia la Croce si è limitata ad aggiungere solo l’emoticon di un cartello con la scritta “Back” volendo sottintendere che lo scatto risale a qualche tempo fa. Poco male, poichè il suo splendore è rimasto immutato.

Leggi anche –> Aida Yespica trovata così nel camerino dei segreti: backstage vietato ai minori – FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” – VIDEO 

Ovviamente i fan non sono stati certo solo a guardare e si sono riversati in men che non si dica in bacheca per poterla commentare con tanti messaggi: Sei meravigliosa complimenti❤️❤️❤️❤️”. Impossibile non essere d’accordo.

Impostazioni privacy