“GF Vip”, Alex e Soleil confessano tutto: lite furibonda nella notte

Alex Belli e Soleil Sorge, nella notte, hanno deciso di vuotare il sacco in un confronto con Delia Duran. Lite senza precedenti all’interno della casa più spiata d’Italia

Alex Soleil Delia
Alex Soleil Delia (screenshot video)

Alex Belli e Soleil Sorge sono arrivati davvero ai ferri corti durante le ultime ore nella casa del GF Vip. Sicuramente è stata una serata molto particolare. I due protagonisti di questa edizione hanno avuto un lungo confronto, dove Alex ha accusato Soleil di rigirare la frittata a suo favore. Se fino a qualche momento prima stavano ridendo e scherzando insieme a Delia, in seguito è scoppiato un vero e proprio devasto. Delia si è ritrovata ad assistere ad una lite furiosa tra i due e, una volta e per tutte, Soleil ha deciso di vuotare il sacco e di smetterla di tutelare l’attore di Centovetrine riguardo quello che è successo.

Soleil sbotta contro Alex al GF Vip: “Io e te ci stavamo innamorando e io ti ho tutelato”

Soleil, tra le lacrime, ha ricordato ad Alex tutto quello che le ha detto sotto le coperte. Del matrimonio che ha messo in discussione e dei sentimenti che poi ha ammesso di provare per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvip24h (@gfvip24h)

Sei un narcisista, ti nascondi dietro le tue frasi, ammetti come ho ammesso io che ci stavamo innamorando e falla finita” ha sbottato Soleil, raggiungendo Alex sotto la doccia. Proprio qui è terminato il loro confronto. “Vuoi che giochi a carte scoperte? Qual è il tuo problema? Io te l’ho sempre detto che ti amo e non mi sono mai nascosta“.

Delia, intanto, era lì ad assistere a tutto in silenzio. Di tanto in tanto provava a riportare la calma tra i due ma non c’era verso di farlo. “Non mi parlare mai più, non mi rivolgere mai più la parola” ha continuato Soleil, scoppiando in un pianto disperato. “Guarda che scenata che mi hai fatto fare“.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, quel periodo difficile dal passato che la tormentava: oggi è solo un ricordo

Leggi anche –> Tragedia in casa: Bimba cade dal lettone e muore, la famiglie è distrutta. I dettagli

Infatti, a tal proposito, Soleil ha accusato Alex che il suo obiettivo era proprio questo: portarla al limite e vederla crollare, confessare tutto e perdere ogni difesa.
Impostazioni privacy