Barbara D’Urso denunciata dalla celebre artista? Arriva l’indiscrezione dopo tre anni

Guai in vista per Barbara D’Urso, sembra che dopo anni dall’avvenimento sia stata proprio lei a sporgere denuncia nei suoi confronti. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

La vicenda inizia quando Barbara D’Urso ospita in una puntata del suo programma, Live non è la D’Urso, la showgirl ed ex modella Pamela Prati, nel corso della puntata affrontano l’argomento Mark Caltagirone dopo che Pamela ne aveva parlato in molte altre trasmissioni ed era stata etichettata come bugiarda in quanto si credeva che questo fidanzato non esistesse.

Ebbene si, in svariate trasmissioni Pamela ha raccontato di Mark ma le versioni non coincidevano e dopo un pò sono arrivate le prime accuse di aver inventato la storia del fidanzato. Quando poi è approdata da Silvia Toffanin a Verissimo ha ammesso di essere una vittima ed è li che è intervenuta Barbara per invitarla nella sua trasmissione e parlare della vicenda.

La denuncia

Sono passati ormai tre anni da quando la vicenda è divenuta nota e oggi Pamela ha fatto una grossa dichiarazione.

Pamela Prati a Belve
Pamela Prati a Belve (Instagram)

Un altro invito per parlare della stessa vicenda di tre anni fa è arrivato da parte di Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve, che ha chiesto a Pamela di essere sua ospite confessando che la voleva li principalmente per parlare della vicenda di Mark, di ciò che è successo dalla D’Urso e tutto ciò che è accaduto in quel periodo ma anche per un’intervista semplice.

La Prati ha precisato e fatto il punto di diverse cose della vicenda come le accuse che le hanno rivolto le sue amiche, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, in quel periodo. Nel corso dell’intervista Pamela ha dichiarato di aver denunciato Barbara D’Urso per ciò che ha fatto in passato durante lo scandalo che l’ha vista protagonista.

La denuncia non è solo per come ha trattato lei in prima persona durante il fatto ma anche per come sono andate le cose in seguito quando Barbara ha parlato del “Caltagirone Gate”, le precisazioni sono arrivate dalla Fagnani, “Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate”.

Tutti si aspettano una replica da parte di Barbara che per ora non si è ancora fatta viva sulla questione, magari aspetta di vedere l’intervista della Prati a Belve così da avere un quadro più completo.

Impostazioni privacy