Luca Barbareschi, l’amaro pentimento sui figli: “Mi dispiace aver rivelato tutto”

In una recente intervista il noto interprete ha chiarito riguardo a una situazione prettamente personale di cui non si sapeva niente.

Luca Barbareschi
Luca Barbareschi a In barba a tutto (Facebook)

Luca Barbareschi è un famoso attore che, nel corso del tempo, si è diviso anche tra regia, attività di produzione cinematografica e televisiva, spettacoli teatrali, e quant’altro.

In particolare, i suoi esordi risalgono alla fine degli anni Settanta e da quel momento non si è più fermato, inanellando svariati successi e diventando uno degli interpreti più riconoscibili del panorama italiano. I titoli in cui ha presenziato, quindi, sono davvero numerosi.

Tuttavia, a tal proposito, possiamo almeno ricordarne una manciata, come, per esempio, Something Good, Ardena, DolceRoma, Il trasformista, e, tra i più recenti, L’ufficiale e la spia (J’accuse) e la serie tv L’Aquila – Grandi speranze, per la regia di Marco Risi.

Ma non solo, perché Barbareschi si è anche più volte dedicato alla televisione, partecipando in molteplici ruoli. Ultimamente è stato ospite a Io e te, il talk show condotto dal giornalista Pierluigi Diaco ed è stato al timone di In barba a tutto in cui, per l’appunto, Luca ha portato avanti le puntate tramite interviste a volti noti e altri momenti di spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, l’attore in passato è stato sposato con Patrizia Fachini dalla quale ha avuto Eleonora, Beatrice, Angelica. Attualmente, però, Barbareschi ha ritrovato la stabilità affettiva insieme con Elena Monorchio, una donna calabrese che è sempre stata lontana dalla luci della ribalta.

L’inaspettata dichiarazione di Barbareschi

Ben presto, anche con lei ha avuto la gioia di altri due figli di nome MaddalenaFrancesco Saverio. Tuttavia, proprio a tal proposito, di recente, ha rilasciato un’intervista a Corriere della sera che ha fatto piuttosto discutere. Per la precisione, è la sua idea di paternità che a molti non ha lasciato indifferenti.

Luca Barbareschi
Barbareschi insieme con la partener Elena Monorchio (Facebook)

Per la precisione, come lui stesso ha raccontato, negli anni Ottanta le sue relazioni sentimentali erano piuttosto agitate, se così le vogliamo definire. Proprio per questo ha aggiunto che, per come viveva in quegli anni, potrebbe avere numerosi figli di cui non conosce l’identità.

Se facciamo il conto, però, con le due suddette donne importanti, dovrebbe averne avuti cinque. In realtà, tempo fa, ha ammesso di aver conosciuto un certo Michael, un uomo di circa cinquant’anni, incontrato a una festa di New York e che gli è stato riferito essere suo figlio.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, così trascorre le sue giornate lontana dalla tv

LEGGI ANCHE –> Belén-Stefano complicità ed intesa: le FOTO non mentono

Anche se, a quanto pare, l’attore ha una visione diversa delle cose, e ha aggiunto, per l’appunto, che un figlio può essere definito tale soltanto se gli si è vicino costantemente nelle fasi della vita e al quale si dà un’eduzione.

 

Impostazioni privacy