Diletta Leotta, è amore a prima vista: “Nessuno come…” – la FOTO in intimità

Il volto di DAZN torna sui social in pompa magna e regala uno scatto da perdere il sonno. Diletta Leotta è uno splendore e incanta con la sua bellezza il web!

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Ricercatissima da brand e case di moda, la bella conduttrice sportiva ha pensato bene di regalarsi un momento di relax e tranquillità nel tepore del suo appartamento. Non ha però dimenticato i suoi fan, decidendo di condividere con loro uno scatto che ha fatto balzare però loro il cuore in gola.

Da tempo tra i personaggi famosi più cliccati e seguiti online, Diletta Leotta, volto di punta di Dazn, ha in questi ultimi anni incrementato ulteriormente la sua popolarità, probabilmente anche grazie alla love story molto seguita con l’attore turco Can Yaman. Oggi tra i due è tutto finito, e a lei sembra star bene così, visto il gran sorriso sfoggiato nell’ultima foto apparsa sul web.

L’immagine la mostra con i capelli biondi pettinati in voluttuose onde sulle spalle, un trucco importante a valorizzarle gli occhioni nocciola da cerbiatta e un rossetto color carne leggermente lucido sulle labbra aperte e sorridenti.

Indosso, un completo intimo da uomo composto da maglietta grigio scura e boxer, che indossato da lei ha tutt’altro aspetto, risultando incredibilmente sensuale. Diletta è una bomba!

Diletta Leotta si rilassa, un po’ meno i fan – FOTO

Lo scatto è stato pubblicato dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale, dove la seguono ben 8,1 milioni di follower, che l’hanno invasa di like e visializzazioni.

“There’s no place like home 🏠🫖📚🛋️🖼️🛁📍” scrive Diletta nella didascalia d’accompagnamento, e non c’è bisogno di traduzione, visto che appare rilassata e completamente a suo agio. In realtà la foto è anche un modo per pubblicizzare il celebre marchio di intimo italiano, ma poco importa. La conduttrice è più bella che mai, così, in tenuta casalinga.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, quanto ammonta il guadagno sul popolare spot: cifre assurde

Leggi anche –> Roberto Saviano, il più grande rammarico della sua vita: “Vorrei tanto ma non posso”

E ad accorgersene sono stati anche i suoi numerosi fan, che in men chge non si dica le hanno invaso la bacheca con centinaia di messaggi: Fattelo dire ma sei illegale ahah”.

Gestione cookie