Qui era una bambina: oggi è una delle donne dello spettacolo più famose – FOTO

Una bambina deliziosa, con le codine legate da nastri bianchi e un’espressione un po’ corrucciata, che anni dopo sarebbe diventata un sex symbol degli anni Novanta. Chi è?

Carlo Conti (Facebook)
La trasmissione di Carlo Conti a cui ha partecipato (Facebook)

Un visetto dall’espressione impenitente che non avrebbe mai perso. Questa bambina di lì a trent’anni avrebbe rivoluzionato il mondo dello spettacolo con la sua presenza conturbante e la sua dialettica precisa e graffiante. Avete intuito di chi stiamo parlando?

Torinese, classe 1961, l’anno scorso ha spento 60 candeline, ma per lei sembra che il tempo non voglia passare. Una gavetta, la sua, iniziata giovanissima nelle televisioni locali e che l’ha spinta a rinunciare a rappresentare l’Italia al concorso di Miss Universo, nel 1979.

In seguito cominicia a lavorare come valletta per alcune trasmissioni molto conosciute di quel periodo, come W le Donne, condotto da Andrea Giordana e Amanda Lear.

La notorietà arriva tardi, rispetto agli standard, nel 1990, quando le viene affidata la co-conduzione di Galagol su Telemontecarlo. Un anno dopo vince l’Oscar Tv come personaggio televisivo femminile dell’anno e nel 1992 conduce Sanremo affiancando Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen.

Da allora ha continuato a rimanere per anni tra le donne più sensuali e desiderate dello showbiz. Siete riusciti ora a capire chi è la piccolina dalle codine nella foto?

Oggi quella bambina è una showgirl di grande successo

Recentemente è tornata sotto i riflettori come una dei concorrenti di Tale e Quale Show, il fortunato programma di Carlo Conti, dove ha messo in mostra per l’ennesima volta la sua grinta e il talento canoro.

E’ proprio lei, Alba Parietti, alla tenera età di 6 anni. Uno scatto che la soubrette ha condiviso lei stessa sul suo affollato profilo Instagram ufficiale: Non e’ una foto con un nuovo filtro ringiovanente sono io a 6 anni 😂😂😂perché che voi ci crediate o no 6 anni li ho avuti anche io 😂❤️😘fatevene una ragione”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: clamorosa frecciata del protagonista verso la gieffina

Leggi anche –> Blanco, “disastro” in amore: “Alti e…”. Mahmood costretto ad intervenire: è blackout

I fan sono arrivati nel giro di pochi minuti, commentando molto volentieri l’immagine sulla sua bacheca social, con ammirazione: Lo sguardo era giá il tuo….❤”.

Impostazioni privacy