Anna Tatangelo, cosa faceva nella vita prima di arrivare al successo? Chi l’avrebbe mai detto!

La stupenda interprete di Sora ha raggiunto molto presto la notorietà. Ma, forse, neanche i fans più accaniti sono a conoscenza di questo fatto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo durante un’esibizione (Instagram)

Anna Tatangelo, ormai, da diversi anni è una delle cantanti più popolari della scena musicale, e, passo dopo passo, ha continuato la sua carriera, riuscendo a far breccia nel cuore di migliaia di fans.

Naturalmente, il suo prestigioso trampolino di lancio è stato Festival di Sanremo dove, grazie al romantico brano Doppiamente fragili, riuscì a guadagnarsi il primo posto nella categoria Giovani.

In seguito, quindi, ha pubblicato diversi dischi, ad oggi, per la precisione, sono otto, e, l’ultimo, uscito nell’anno appena passato, si intitola Anna Zero. Ma, come sappiamo, ben presto i suoi impegni professionali si sono anche intrecciati con la vita privata attraverso la chiacchieratissima love story con Gigi D’Alessio.

Un nuovo bacio è stata una canzone che forse li ha avvicinati, quasi come se le parole del testo fossero diventate reali e avessero poi definito l’amore che effettivamente è sorto tra di loro. Un duetto che insomma i fans ricordano sempre volentieri e che ha segnato probabilmente la loro unione.

Il passato insospettabile di Anna

Ad oggi, però, se ne è parlato molto, dopo un figlio insieme di nome Andrea, i due si sono definitivamente lasciati e hanno deciso in maniera decisa di voltare pagina. Gigi con la sua giovane conterranea Denise Esposito e Anna con il rapper Livio Cori con il quale è stata più volte paparazzata.

Anna Tatangelo
Anna ai tempi della vittoria di Festival di Sanremo (Instagram)

La Tatangelo, quindi, si può certo affermare che abbia praticamente passato la sua adolescenza e l’inizio dell’età adulta calcando numerosi palcoscenici e raccogliendo nel tempo numerosi ammiratori che, come si nota anche dalla pagina Instagram, la seguono sempre con affetto e affezione.

Ma, forse, qualcuno si potrebbe domandare che cosa facesse Anna prima di scegliere la strada della musica. Sì, in realtà, il suo sogno è stato fin da bambina quello di cantare, però, prima di andare all’Ariston, in realtà, era solita occuparsi di qualcosa di molto diverso.

LEGGI ANCHE –> LDA ad Amici vuota il sacco su Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino: sapete quanto guadagna l’ex di Belen?

Infatti, dovete sapere che i genitori di Anna hanno un’attività commerciale concentrata in particolar modo nella vendita di speciali ciambelle tipiche di Sora, la località in cui è cresciuta la cantante. Proprio in quel frangente, quindi, già da ragazzina, era solita dare una mano al banco della famiglia.

Impostazioni privacy