LDA ad Amici vuota il sacco su Gigi D’Alessio: “È colpa di mio padre”

LDA ha avuto un terribile crollo nel corso dell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi: le sue paure sono venute a galla dopo la registrazione andata in onda domenica

Amici
Amici (instagram)

LDA è uno dei cantanti più amati di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrato nella scuola, ha messo subito in chiaro di essere il figlio di Gigi D’Alessio. Nel corso della sua avventura, ha raccontato spesso di aver combattuto con i pregiudizi per tutta la sua vita ma di essere disposto a lavorare il triplo degli altri per scrollarsi di dosso la sensazione di essere visto come il raccomandato cresciuto con il padre famoso. All’interno della scuola è migliorato sempre di più, fino a diventare uno preferiti tra i cantanti di quest’anno. Negli ultimi giorni, però, ha avuto un momento di sconforto.

Amici di Maria De Filippi, il crollo di LDA

Tutto è cominciato durante l’ultima puntata, quando dopo aver cantato, Emma Marrone ha consigliato al ragazzo di stare attento e di continuare a respirare mentre canta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Luca, dopo la puntata, è crollato in un pianto disperato e ha rivelato di sentirsi inferiore agli altri, di cominciare a sentirsi oppresso dalla sua ansia e di pensare di non farcela ad arrivare fino in fondo. Dopo essere stato confortato dai suoi amici, è stato convocato da Rudy Zerbi che lo ha lasciato sfogare. Luca ha raccontato che è tutta la vita che ha a che fare con i pregiudizi della gente, che anche quando andava a scuola e riusciva a fare qualcosa di bello, lo accusavano di esserci riuscito solo grazie a suo padre.  

Rudy, alla fine del suo sfogo, ci ha tenuto a fargli presente che qualcuno può pensare che sia entrato grazie a suo padre, ma tutti i successi che ha avuto dopo li ha ottenuti soltanto grazie a se stesso.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: l’attore torna in Casa. Si vota per il secondo finalista

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il cambiamento per il ritorno in tv

Successivamente, per aiutarlo a superare la sua ansia, Rudy lo ha portato nello studio dove gli ha permesso di cantare il suo nuovo inedito. “Il palco lo devi mangiare, non devi permettere che sia lui a mangiare te“.

Impostazioni privacy