Wanda Nara, l’inquadratura dall’alto non è per deboli di cuore: curve in vista – FOTO

La biondissima procuratrice sportiva, ancora una volta, non è potuta passare inosservata grazie al suo fisico assolutamente sexy.

Wanda Nara
Wanda Nara, procuratrice sportiva (Instagram)

Wanda Nara, ormai lo sappiamo, è una delle instagrammer più conosciute degli ultimi tempi. In effetti, se proprio vogliamo sciorinare dei numeri, solo su Instagram possiede più di 11 milioni di follower.

Beh, che dire, questo è un traguardo di tutto rispetto che, in effetti, è un po’ l’obiettivo di ogni influencer che si rispetti. Ma, a dire la verità, la Nara, nel corso del tempo, non è stata soltanto una degna rappresentante dei social media.

Al contrario, in realtà, prima di trasferirsi in Italia per seguire il suo ex fidanzato, aveva già preso parte a dei programmi televisivi di spicco come, per esempio, la versione argentina di Ballando con le stelle. Però, una volta varcati i confini italici, non è di certo rimasta in disparte.

Anzi, ha abbastanza fatto presto a ricoprire il ruolo di co-conduttrice a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e poi un paio di anni fa è stata anche opinionista ufficiale a Grande Fratello Vip. Insomma, si può dire che sia diventata in poco tempo anche un volto televisivo piuttosto amato dalla parterre maschile.

Ma, d’altra parte, Wanda è caratterizzata da un’avvenenza davvero prorompente che, senza timidezza alcuna, sfoggia spesso e volentieri anche tramite il suo profilo personale della suddetta piattaforma online. Le sue cliccatissime fotografie, infatti, non possono proprio mai passare inosservate, dato che mette sempre in mostra delle curve pazzesche.

Il carosello super provocante di Wanda

Lo sanno bene, peraltro, i numerosi ammiratori che non perdono occasione per riempirla di like e standing ovation molto sentiti. La Nara, per non scontentare gli svariati fans, per l’appunto, è solita pubblicare degli scatti che fanno strabuzzare gli occhi ogni volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Anche di recente, infatti, ha caricato un carosello composto da sei foto che ha immediatamente guadagnato l’attenzione del Web. In particolare, la bella procuratrice sportiva si è fatta immortalare persino ripresa dall’alto, di modo che il suo lato A si è fatto notare senza ombra di dubbio.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, sotto la maglietta niente: la FOTO è un colpo al cuore per i fan

LEGGI ANCHE –> Eva Padlock esagerata in bikini: l’ex ombrellina manda in tilt Instagram 

Così, come volevasi dimostrare, i cuoricini sono arrivati senza farsi attendere in quel post che, come ha riportato nella didascalia, ha deciso di vestirsi con un outfit super colorato per affrontare una giornata certamente uggiosa.

 

Impostazioni privacy