Michelle Hunziker e l’appello durante il suo debutto: “Fate attenzione”. Il web commosso

Michelle Hunziker questa sera ha debuttato con il suo nuovo programma Michelle Impossible: l’inizio ha commosso tutti con un vecchio filmato

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (instagram)

Michelle Hunziker è, senza dubbio, la prova che i sogni si possono realizzare. La sua carriera è cominciata molti anni fa, quando era a malapena una ragazzina e venne qui in Italia con la sua mamma per lavorare. Non avrebbe mai pensato di riuscire a fare la carriera che poi ha fatto, soprattutto quando all’età di 18 anni si presentò alla Mediaset per fare un provino. Dopo essersi presentata, com molta esitazione rivelò di avere un sogno nel cassetto: voler condurre un programma televisivo. In seguito ad una lunghissima gavetta, qualche anno fa Michelle ha avuto il suo debutto come presentatrice di prima serata.

Michelle Hunziker, il filmato ha commosso tutti: “State attenti a ciò che desiderate”

Michelle, che negli ultimi anni ha condotto delle edizioni di successo di All Together Now, questa sera ha esordito con un nuovo programma televisivo: Michelle Impossible.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Il programma questa sera ha avuto inizio con un ricordo, un filmato di Michelle Hunziker all’esordio della sua carriera: quando aveva a malapena 18 anni e si presentò agli studi per fare quel famoso provino che gli avrebbe poi cambiato la vita. Rivedere quel momento, per la prima volta, ha commosso molto i suoi fans. Il video si conclude con Michelle che rivela il suo desiderio di voler diventare conduttrice, e poi una frase: “Fate attenzione a quello che desiderate che si potrebbe avverare“.

Michelle, infatti, questa sera ha debuttato con uno show molto importante per la sua carriera: non si limiterà a condurlo, ma parlerà di lei dall’inizio alla fine, mettendosi a nudo in un modo che non ha mai fatto prima. Nel corso di queste due puntate, potrà ripercorrere quella che è stata la sua carriera negli ultimi ventisette anni.

Leggi anche -> L’avete riconosciuta in FOTO? Qui era giovanissima, oggi è una donna bellissima

Leggi anche -> Benedetta Rossi, arriva per lei un momento importante: “Non avrei mai pensato che…”

Nel corso di queste due puntate, saranno ospiti quelle che sono state le persone più importanti della sua vita e della sua carriera di successo.
Impostazioni privacy