Benedetta Rossi, arriva per lei un momento importante: “Non avrei mai pensato che…”

Benedetta Rossi è una delle cuoche più seguite del web e della televisione, con le sue ricette entra nelle case di tutti diffondendo l’amore per il cibo. 

Benedetta e il marito Marco
Benedetta e il marito Marco (Instagram)

Da qualche anno Benedetta Rossi propone, tramite i social e non solo, il suo modo di vivere la cucina attraverso le sue ricette di piatti diversi e rivisitati a modo suo. Ha iniziato sul canale YouTube dell’agriturismo della sua famiglia, che si trova nelle Marche, su cui caricava le sue prime ricette ma poi ha aperto un canale tutto suo, nel 2011, chiamato Fatto in casa da Benedetta.

Insieme al marito porta avanti il suo canale caricando sempre più ricette, rivisitate di piatti molto conosciuti oppure inedite che propone per la prima volta. Il tutto è nato per caso ma ha sicuramente riscosso un grande successo anche per la qualità dei video e delle ricette che Benedetta studia e in seguito il marito Marco riprende e poi monta.

Il nuovo successo di Benedetta

Nemmeno lei all’inizio si aspettava di ottenere tanto successo ma passo dopo passo ha conquistato un pubblico sempre più vasto.

Se prima il suo seguito aumentava per lo più tramite i social e il canale YouTube, da quando è approdata in televisione sicuramente i suoi follower sono aumentati. Oggi Benedetta ha una grossa novità di cui è molto entusiasta e che ha descritto come una nuova avventura che la fa sentire come una Mary Poppins moderna.

Da maggio infatti sarà disponibile su Discovery+ il nuovo cartone animato che ha come protagonista proprio Benedetta, non sarà solo la protagonista, sarà proprio una serie animata che la ritrarrà con l’aspetto di un vero cartone animato non sarà solo la protagonista ma anche la voce del suo personaggio.

Il cartone animato si chiamerà SuperBenny e racconterà le avventure quotidiane di Benedetta che vive nel suo agriturismo nella campagna marchigiana insieme al marito, al suo adorato cane Cloud e a tutti i simpatici animali dell’aia. Proprio questi animali in ogni episodio combineranno qualche guaio che Benedetta dovrà risolvere vestendo i panni di SuperBenny.

Leggi anche -> Milly Carlucci, la confessione su Arisa: “Per questo motivo ho creduto in lei…”

Leggi anche -> Charlene di Monaco sta male: preoccupa la perdita di peso. Le sue condizioni

Gli episodi saranno circa una ventina e dureranno solo cinque minuti, il che significa che saranno auto conclusivi, come la maggior parte dei cartoni animati di oggi. L’appuntamento è fissato dunque per maggio su Discovery+ e successivamente anche al canale 44 del digitale terrestre, che corrisponde ad uno dei canali dedicati ai bambini ovvero Fresbee.

Impostazioni privacy