Mara Venier, da quel momento la sua carriera ha preso il volo: un tuffo nel passato – VIDEO

La conduttrice veneziana apre il cassetto dei ricordi e condivide un filmato esclusivo con i fan. Mara Venier è emozionata e non nasconde la sua commozione.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

E’ conosciuta da tutti come la “Zia” benevola e divertente, volto amichevole e rassicurante della domenica pomeriggio. E’ talmente amata dal pubblico a casa da essere addirittura stata inserita nel Fantasanremo che ha spopolato durante l’ultima edizione della kermesse canora.

Praticamente tutti gli artisti saliti sul palco le hanno dedicato un saluto poco dopo l’esibizione, per poter conquistare punti. Lei, a metà tra il divertito e l’ignaro, durante la serata conclusiva, seduta in prima fila, ha ricambiato con gioia, divertendosi a scattare i suoi famosi selfie per i social.

Già, perchè online Mara Venier è famosissima per i suoi profili genuini e che cura personalmente, spesso rispondendo in modo colorito ai cosiddetti “leoni da tastiera”. In rete ci sono decine di video e meme che la riguardano: sintomo definitivo del suo successo anche tra i giovanissimi.

E dire che “La Signora della Domenica” nemmeno voleva condurlo, quel contenitore festivo, ritenendosi inadatta. E’ stato il fidanzato d’allora, Renzo Arbore, che l’ha convinta. E meno male, aggiungeremmo noi. Ma come è iniziata, la carriera nel mondo dello spettacolo della 71enne?

Mara Venier condivide con i follower un video speciale

A spiegarlo, seppur indirettamente, è stata proprio lei, condividendo sul suo profilo Instagram ufficiale un video che la vede agli inizi, in compagnia di un volto noto delle fiction italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Con Claudio Amendola 😘😘😂😂😂”professione vacanze”…. #ricordibelli ammazza che bacio….😂😂😂#claudioamendola” scrive tra le risate la Venier, ripensando alla serie tv andata in onda su Italia 1 nel 1987. Tra i protagonisti anche lei, assieme a un cast di volti famosissimi: Jerry Calà, Claudio Amendola e Isabella Ferrari, solo per citarne alcuni.

Leggi anche –> Wanda Nara, il racconto social che colpisce nell’anima: “Mi fa male” – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: diverbio accesissimo tra due cavalieri del Trono Over

Il suo ruolo? Olimpia, quasi ex moglie del protagonista, Enrico, interpretato nientemeno che da Calà, all’epoca marito proprio di Mara e dal quale si sarebbe separata pochi mesi dopo. Proprio il caso di dire: “Quando la vita imita l’arte”!

Impostazioni privacy