Uomini e Donne LIVE: diverbio accesissimo tra due cavalieri del Trono Over

Penultimo appuntamento settimanale con il dating show. Oggi a Uomini e Donne un confronto acceso tra due delle protagoniste del Trono Over.

Pinuccia (Instagram)
La dama del Trono Over Pinuccia (Instagram)

Ieri il cavaliere Over Alessandro ha raccontato allo studio di un brutto diverbio avuto con la sua Pinuccia, che gli avrebbe risposto in malo modo quando è rimasta bloccata per il Green Pass scaduto. La vigevanese oggi ha deciso di parlare con lui davanti a tutti, dopo essersi rifiutata di vederlo nel dietro le quinte.

L’ottantenne nega di avergli risposto male, spiegando invece che è lui che è stato piuttosto burbero con lei. La donna è talmente arrabbiata che dice di non voler più avere una storia con lui, preferendo tenerlo come amico e basta: “Un uomo così pesante non lo voglio” spiega, alzandosi e sedendosi nel parterre.

Tina e Gianni credono che allora non abbia avuto tutti i torti Alessandro quando parlava di un atteggiamento duro da parte sua, visto che si è comportata esattamente così. Maria spiega di aver insistito lei per farli confrontare davanti a tutti e allora la donna decide di scusarlo. Ballano quindi Azzurro assieme.

Ida e Alessandro si accomodano al centro dello studio di Uomini e Donne. La dama spiega che tutto sta procedendo per il meglio. Si sentono spesso, e il cavaliere pensa di dover conoscersi ancora un po’ per poter poi prendere in considerazione una relazione seria. La Platano è d’accordo, anche se gli fa presente che lei sta cercando una relazione duratura.

Uomini e Donne: nuovo scontro tra Ida e Diego

La De Filippi chiede a Diego come stia: “Bene, stavo solo respirando“. Alessandro fa notare che l’altra volta ha fatto un’uscita indelicata, soprattutto nei confronti della bresciana, raccontando di un loro momento intimo relativo a quando hanno dormito assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Ne nasce una discussione tra i tre, con Ida che dà ragione al nuovo corteggiatore, rivelando che ha pensato anche lei che lo avesse fatto solo per far notare a tutti che fossero andati a letto assieme. “Era da un po’ che pensavo che tu in realtà volessi usarmi solo come trofeo”, poi confessa di avercela con lui anche per una segnalazione che le è arrivata su un post pubblicato su Facebook.

Leggi anche –> Gerry Scotti, l’incontro in strada più inaspettato: “Vi presento mio fratello” – FOTO

Leggi anche –> Le Iene, sapete quanto guadagna Belen alla conduzione? La cifra è da capogiro

La conduttrice rivela che per la dama ci sarebbe stato un altro ragazzo intenzionato ad entrare per lei, ma che ha cambiato idea negli ultimi minuti. Ida spiega di non essere ancora legata sentimentalmente ad Alessandro e di volerlo conoscere. Tina non è d’accordo. A scendere è Matteo, separato, romano, senza figli. Ida lo ringrazia, ma sceglie di non farlo restare.

Impostazioni privacy