Mara Maionchi, la foto con il celebre artista: “Un dessert ce lo siamo meritati” – FOTO

Mara Maionchi ha postato sui social una foto insieme ad un grande artista, al quale è molto legata, nel dietro le quinte di un famoso programma televisivo. 

Mara Maionchi
Mara Maionchi (Instagram)

La produttrice discografica è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa nella puntata in onda domenica 13 febbraio, con lei anche Gianni Morandi fresco fresco di Sanremo, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, Luca Argentero reduce dal successo che sta avendo la seconda stagione di Doc – nelle tue mani, Stefano De Martino che è tornato con Stasera tutto è possibile e tanti tanti altri.

Nel corso della trasmissione con Mara si è parlato delle sue esperienze come giudice nei talent show televisivi, soprattutto quello di Italia’s Got Talent che continua tutt’ora in compagnia di Frank Matano, Elio, Federica Pellegrini e Lodovica Comello.

L’ospite più speciale per Mara

Insieme a tutti gli ospiti della trasmissione Fazio ha chiacchierato, riso e scherzato ma con lui ha anche parlato del Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Vincenzo De Luca, Stefano De Martino e altri ancora erano in collegamento da casa in quanto impossibilitati a presentarsi personalmente in studio ma gli ospiti presenti invece dietro le quinte hanno trascorso del tempo insieme. Così ha fatto anche Mara Maionchi che oltre a intrattenersi con i presenti si è soffermata con Gianni Morandi con il quale ha anche scattato una fotografia.

La foto è stata postata questa mattina sui social dalla stessa Mara che ha scritto accanto, “Foto con Gianni Morandi perché è l’ora di pranzo e un dessert ce lo siamo meritato ❤️ #chetempochefa #giannimorandi“. I due sono legati da un profondo legame di amicizia da ormai molti anni, anche perché hanno le stesse origini, e il loro rapporto quando si incontrano lo dimostra.

Leggi anche -> Isola Dei Famosi, indiscrezioni sul nuovo concorrente: “Sarei una risorsa”

Leggi anche ->  Andrea Delogu non trattiene l’emozione: “Una soddisfazione immensa” – FOTO

Gianni Morandi che ha esordito cantando la sua canzone presentata al Festival di Sanremo (Apri tutte le porte) con cui ha coinvolto il pubblico che lo ha accolto con un fragoroso applauso. Nel corso della sua intervista con Fazio ha parlato proprio della canzone, di come è nata da Jovanotti, e dell’esperienza al Festival di Sanremo, durante il quale ha vinto la serata dedicata alle cover in cui ha fatto un medley, di alcune loro canzoni, con Lorenzo Jovanotti.

Impostazioni privacy