Uomini+e+donne%2C+Gemma+Galgani+attacca+Tina+Cipollari%3A+%26%238220%3BMi+%C3%A8+successo+per+colpa+tua%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/02/15/uomini-e-donne-gemma-galgani-contro-tina-cipollari/amp/
Televisione

Uomini e donne, Gemma Galgani attacca Tina Cipollari: “Mi è successo per colpa tua”

Pubblicato da
Francesca Totaro

È uno scontro continuo quello consumato all’interno dello studio di Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Uomini e Donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

La dama del trono over e l’opinionista di Uomini e Donne offrono, puntata dopo puntata, dei siparietti divertenti facendosi beffe l’una dell’altra. Di certo il più delle volte è la Cipollari ad avere la meglio sulla Galgani, anche se la sua rivale sa come difendersi.

Anche in quest’ultimo caso l’opinionista ha sopraffatto Gemma Galgani cogliendola del tutto di sorpresa dietro le quinte e la dama ha deciso di denunciare l’accaduto alla conduttrice. Gemma sedeva al centro dello studio per via della sua conoscenza con Pierluigi, un uomo che è sceso a corteggiare Gemma qualche settimana addietro.

Uomini e Donne, le news su Tina e Gemma

La puntata inizia proprio con la loro testimonianza, entrambi affermano di aver passato una bella serata guardando il Festival di Sanremo e, tra una canzone e l’altra, sarebbe scattato il fatidico bacio. L’avvicinamento però ha spiazzato la Galgani, che ha successivamente dichiarato di essersi sentita poco a suo agio “Dopo il bacio sono rimasta impietrita…Quel bacio mi ha un po’ raggelata…”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, traguardo da sogno: Maria De Filippi batte tutti i record

Le parole di Gemma non suonano per nulla strane alle orecchie di Tina che, dal canto suo, aveva già posto una data di scadenza alla conoscenza tra la dama torinese e la new entry Pierluigi. Al che la Cipollari esordisce dicendo “Il bacio? A te questo signore non ti piace…Stai campando scuse…Non t’interessa…”.

L’opinionista si rivolge al pubblico in studio, come è solita fare in questi casi, per ricordare di quante volte la Galgani abbia portato avanti storie con uomini che in realtà non le piacevano. Il caso di Pierluigi, secondo Tina, non è altro che un déjà vu di una storia che continua a ripetersi identica ai suoi predecessori all’interno di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> UeD, l’ex tronista fa una rivelazione che spiazza tutti: cosa è successo nei dettagli

Gemma nel frattempo è stremata dalla presenza in studio dell’opinionista infatti, poco prima dell’inizio della puntata è successo qualcosa tra le due donne nel dietro le quinte. Appena la Galgani ha fatto il suo ingresso in studio ha affermato con voce rotta “Comincio dicendo che sono senza voce perchè Tina mi ha fatto un agguato nel dietro le quinte…Ho piantato un urlo che ho perso una corda vocale…”.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro