UeD, l’ex tronista fa una rivelazione che spiazza tutti: cosa è successo nei dettagli

Proprio nelle ultime ore il bellissimo ragazzo che ha preso parte al famoso dating show ha fatto una dichiarazione davvero stupenda.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e Donne, nel corso del tempo, ha certamente fatto conoscere al pubblico di Mediaset svariati personaggi che spesso e volentieri sono riusciti a far breccia nel cuore di migliaia di fans.

In effetti, tra tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri, si può dire che il numero, dopo tanti anni di messa in onda, sia veramente molto ampio. A dire la verità, alcuni di loro hanno approfittato del dating show più famoso d’Italia come quel fatidico trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo.

A tal proposito, si potrebbero veramente fare molti esempi di quei volti che grazie al salottino di Canale 5 hanno poi avuto modo di buttarsi in maniera piuttosto interessante nell’ambito dell’intrattenimento.

Ce ne sono stati altri invece che forse vengono ricordati soltanto dai veri appassionati del programma e che magari dispongono persino di una buona memoria. Tuttavia, molti di loro hanno persino cominciato una nuova vita, nel migliore dei casi con il partner incontrato proprio sotto le luci dei riflettori del suddetto canale televisivo.

La gioia di un momento meraviglioso

Fatto sta che, proprio in questi giorni, è arrivata una bellissima notizia che ha voluto divulgare tramite i social network un ex tronista che in effetti era piaciuto molto alla parterre femminile, soprattutto per il suo affascinante aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iulia Sciume (@iulia.sciume)

In realtà, dalla trasmissione di Maria De Filippi manca abbastanza da un bel po’, ma, bisogna ammetterlo, pare che le cose gli stiano andando davvero bene. In particolare, tra l’altro, in questo ultimo periodo.

Lo ricordiamo, quindi, nell’edizione del 2019 quando il suo scopo principale era quello di conquistare la bella Teresa Langella. Beh, a questo punto, penso che abbiate capito che si tratta dello stupendo modello Antonio Moriconi che attualmente peraltro ha trovato la serenità insieme con Iulia Sciumè.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: l’attore torna in Casa. Si vota per il secondo finalista

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il cambiamento per il ritorno in tv

In questi giorni, infatti, i follower che seguono la sua pagina Instagram sanno benissimo che la sua fidanzata è in dolce attesa. E, proprio di recente, i due innamorati hanno anche rivelato che presto avranno una femminuccia.

Impostazioni privacy