Uomini e Donne, traguardo da sogno: Maria De Filippi batte tutti i record

Uomini e Donne, un traguardo sconvolgente per la conduttrice Maria De Filippi: batte davvero tutti i record di ascolti. Tutti i dettagli.

Uomini Donne
Logo Uomini e Donne (Foto da Facebook)

Uomini e Donne sta per compiere 26 anni dalla prima messa in onda su Canale 5. Da allora sono cambiate davvero tanti aspetti del dating show più famoso di sempre. La sua unica costante è l’intramontabile Maria De Filippi, protagonista e conduttrice del programma.

Nasce inizialmente come una sorta di talk show in cui le coppie discutevano con il pubblico in studio della loro relazione, per poi evolversi in una veste del tutto nuovo: ossia la possibilità di creare all’interno un rapporto duraturo con un partner.

La De Filippi non ha mai smesso di stupire e in questi anni ha cercato sempre di essere quanto più inclusiva possibile, dando voce e normalizzando unioni omosessuali e transgender. Non c’è da stupirsi se i suoi sono numeri da record.

Uomini e Donne, boom di ascolti per il dating show di Maria De Filippi

Uomini Donne
Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne (Foto da Instagram)

Puntata dopo puntata Uomini e Donne tiene incollato al piccolo schermo un numero esorbitante di telespettatori. In questi anni ci siamo affezionati ad alcuni degli ospiti sempre presenti in studio come la nostra Gemma del trono over ancora oggi – dopo dieci anni – in cerca d’amore.

A quanto pare, però, la puntata di lunedì 14 febbraio è stata uno delle più viste della stagione, arrivando a stabilire un nuovo record per la De Filippi. Parliamo di oltre 3 milioni di spettatori. Lo share? Altissimo: 23 %. Ma cosa è successo in trasmissione?

L’inizio è stato alquanto burrascoso e ha visto lo scontro di due cavalieri del trono over. A seguire abbiamo incontrato altri protagonisti, Franco e la signora Teresa che hanno deciso di interrompere la loro conoscenza per questioni caratteriali.

LEGGI ANCHE –> Mattino 5, Federica Panicucci riceve una sorpresa in studio dal marito: la risposta spiazzante di Vecchi

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, dramma per l’ex tronista: la grave malattia che l’ha colpita

Momento più alto della puntata è stato l’acceso confronto tra Franco e Carmela (con l’intromissione di Tina) che con l’esclamazione: “Ma che è un’amicizia artistica?” ha mandato in visibilio lo studio che è scoppiato in una fragorosa risata.

Impostazioni privacy