Beppe Convertini, la sua passione più grande: “Provo un senso di libertà” – FOTO

In una vita adrenalina ed impegnativa come quella di Beppe Convertini non è facile trovare il tempo per seguire le proprie passioni: ma il simpatico presentatore pugliese Trieste comunque a dedicarsi al suo hobby più grande…

Beppe Convertini verità donna sua vita foto
Beppe Convertini (Instagram)

Modello, attore di teatro e cinema, conduttore radiofonico, presentatore televisivo. Nella carriera di Beppe Convertini c’è un po’ di tutto, ed effettivamente gli riescono bene quasi tutte le parti nel complesso e rutilante mondo dello show business.

Anzi, in alcuni settori è riuscito a vivere più carriere contemporaneamente. Ad esempio, al celebre Festival di Taormina ha esordito molto giovane come attore insieme al grande Leopoldo Mastelloni e poi è tornato, più maturo, come conduttore.

Ma in una vita così movimentata, cosa fa Beppe per distrarsi e rilassarsi? Lo rivela lui stesso in un post su Instagram…

Beppe, una passione irrinunciabile: spazio e libertà

Dal 2019 Beppe Convertini ha riscoperto un’anima green grazie alla conduzione del programma Rai Linea Verde.

Il celebre format attraversa le regioni italiane alla scoperta di tradizioni, usi, costumi, sapori e tecniche antiche ed affascinanti, regalando uno spaccato allegro e concreto dell’Italia più vera, quella di provincia.

Forse anche grazie a questo programma (in cui sta riscuotendo un grande successo di pubblico) Beppe ha deciso di dedicarsi più assiduamente ad una sua grande passione: l’equitazione.

VEDI ANCHE—> GF Vip, le parole di fuoco di Nathalie Caldonazzo al suo ex: la reazione di Signorini stupisce 

Beppe Convertini (Instagram)

Nello scatto pubblicato oggi sul suo profilo Instagram ufficiale Convertini, in sella ad uno splendido cavallo bianco e grigio, appare davvero rilassato ed in forma. La didascalia allegata alla foto raconta un po’ dei suoi sentimenti mentre monta a cavallo:

VEDI ANCHE—> Ascolti tv 14 Febbraio: il vero trionfatore nel giorno di San Valentin

Provo un senso di libertà assoluto andando a cavallo…adrenalina pura! Siete mai stati a cavallo?

Di sicuro molti tra i suoi follower condividono già questa passione, ma chissà che lo scatto di Beppe non spinga qualcun altro a sperimentare questa magnifica sensazione?

 

Impostazioni privacy