A ruota libera, Diana Del Bufalo confessa tutto tra l’imbarazzo più totale. Pubblico attonito – VIDEO

L’attrice capitolina, prossima protagonista di LOL 2 su Amazon, rilascia un’intervista esclusiva, ma qualcosa va storto. Diana Del Bufalo sconcerta il pubblico.

Diana Del Bufalo (Instagram)
Diana Del Bufalo (Instagram)

La cantante e attrice romana ne ha fatta di strada da quando ha fatto il suo ingresso anni fa nel talent di Maria De Filippi. Da allora, Diana Del Bufalo, è diventata uno dei personaggi più noti e conosciuti della Penisola e a breve la rivedremo sul piccolo schermo con il programma LOL 2 – Chi ride è fuori.

Nata nella Capitale nel 1990, è figlia di una soprano lirico e deve proprio a lei le prime lezioni di canto quando era ancora molto piccola. Nel 2010 tenta la sorte, partecipando ai casting per Amici, allora alla decima edizione.

La ventenne riesce ad accedere alla scuola, divenendone ben presto uno degli elementi più talentuosi e conosciuti, grazie al carattere estroverso e allegro. L’ironia è nelle sue corde, al punto che anche la Gialappa’s Band ne intuisce le potenzialità, volendola per il loro Mai dire Amici come conduttrice.

In seguito ha partecipato a film e fiction molto famose, come Che Dio ci aiuti e ha presentato il noto Colorado, in coppia con colui che sarebbe diventato il suo fidanzato per quattro anni, Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo a Da noi…A ruota libera: l’intervista è uno spasso

Qualche settimana fa la simpatica attrice ha partecipato a una puntata di Da noi…A ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini ed è stata protagonista di un momento esilarante.

@chediociaiuti6 Rispondi a @chediociaiuti6 #dianadelbufalo #chediociaiuti #chediociaiuti6 #perte #intervista #danoiaruotalibera ♬ suono originale – Cdca

Nell’estratto video che circola su Tik Tok la si vede seduta davanti alla conduttrice, in procinto di proseguire la sua intervista, visibilmente distratta, però, da qualcosa. il motivo è lei stessa a rivelarlo, facendo scoppiare lo studio in una risata.

Leggi anche –> Sanremo, il ricordo del più grande atleta della disciplina: “Sono sicuro che…” – VIDEO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il cambiamento per il ritorno in tv: quanto ha speso per essere così oggi

“Chiedo scusa, ma prima mi sono accorta di avere un buco nei pantaloni, e quindi si vedono le mutande! Forse mentre guidavo…” la spiegazione di diana davanti a una Fialdini in lacrime dal ridere. Inimitabile.

Impostazioni privacy