Uomini e Donne LIVE: furia della dama contro l’ex insegnante che nega tutto

Puntata di inizio settimana per il dating show di Canale 5. A Uomini e Donne è di scena l’ex insegnante abruzzese, alle prese con la furia della corteggiatrice sicula.

Franco ued (Instagram)
Il cavaliere Franco (Instagram)

Al centro dello studio di Uomini e Donne ci sono due sedute pronte per Franco e Teresa. La donna racconta di essere uscita due volte con lui, ma che da parte sua non è scattato nulla e preferisce fare un passo indietro e non illudere nessuno. La scorsa puntata per il cavaliere si erano presentate due persone oltre a una insegnante di Palermo.

Quest’ultima afferma di essere stata lasciata in un limbo da lui, che le ha detto di non dire nulla alla redazione e che si sarebbero sentiti privatamente loro due. “Ci sentivamo un paio di ore al giorno, ma io non posso accettare la tua volontà di frequentarci al di fuori del programma” esclama Carmela, spiegando che lui le ha detto di non voler passare da quello che frequenta due persone contemporaneamente. La dama non si vuole sentire la ruota di scorta: “Il gioco si fa alla pari”.

Maria fa notare alla signora che in realtà lui ha riferito alla redazione di non essere interessato a lui. “Ma non è che magari il professor Franco ha voluto sottilmente farti capire di voler essere solo un tuo amico?” le domanda Tina. “Ma che amicizia, ma che siamo al Gf Vip che tu sei Alex Belli e io sono Soleil che vuoi da me l’amicizia artistica?” esplode allora l’insegnante di stenografia siciliana.

Uomini e Donne: Franco replica con fermezza a Carmela

Franco cerca di spiegarle di essere stato sempre molto chiaro con lei, spiegandole di averle parlato sempre di amicizia. “La sceneggiata che tu hai fatto e che mi hai detto anche al telefono e che ora mi spiace ma riferisco, conferma quello che pensavo, e cioè che tu volessi solo far parte del programma” ribatte il single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La De Filippi cerca di indagare se tra loro ci sia stata anche una complicità fisica. La donna spiega che il tutto si è svolto verbalmente. “A me non piace, non sono attratto fisicamente” conferma l’ex insegnante abruzzese. “Tu mi hai detto che sei sincero e che non mi avresti tenuto se non ti fossi piaciuta” replica l’altra.

Leggi anche –> Bonus post rottamazione auto: arriva il credito d’imposta tanto desiderato

Leggi anche –> Amici 21, malore in diretta: Maria De Filippi interviene e ferma tutto

“Qua non è possibile, però, Carmela, che ogni cosa che dice lui ribatte che non è vero. Allora lei sta mentendo. Lei sta dicendo una marea di frottole” dichiara la Cipollari, convinta che la donna abbia frainteso. “Carmela, tu hai distorto, per la tua voglia di entrare in questo programma, tutti i nostri discorsi. Io ho parlato di amicizia telefonica”. Maria gli propone di ballare con lei, ma lui rifiuta fermamente, la dama balla quindi con Stefano.

Impostazioni privacy