Maria De Filippi commette uno scivolone: bufera inarrestabile sul web

Maria De Filippi è finita nella bufera a causa di qualcosa accaduto durante l’ultima puntata di Amici: sui social è scoppiata la polemica

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot video)

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana: tutti l’hanno sempre profondamente adorata per la sua educazione e per il suo tatto. Lei è considerata una vera e propria regina, eppure anche lei ogni tanto viene criticata. Questo è proprio quello che è accaduto ieri. Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale Cinque di Amici, la padrona di casa ha fatto una richiesta molto particolare ad uno dei cantanti in gara, ovvero Luigi. Il ragazzo stava rischiando l’eliminazione dopo un ultimo posto e Rudy Zerbi gli ha chiesto di esibirsi nuovamente.

Maria De Filippi finisce nella bufera: lo scivolone durante Amici

Maria a quel punto è intervenuta e ha chiesto a Luigi di fare una esibizione molto particolare, ovvero di cantare una canzone scritta da Enrico Nigiotti su un ragazzo in carne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dato che Luigi è molto magro, è stato travestito con una pancia finta. Sui social è scoppiata una bufera: dal momento che è stato un siparietto a tratti divertente, i telespettatori non hanno apprezzato il modo in cui è stata derisa la figura del ragazzo grasso. Le colpe non sono state addossate a Luigi che è stato costretto a sottoporsi ad una cosa del genere ma alla padrona di casa che gli ha chiesto il favore di farlo.

Il poco tatto che ha avuto Maria nel fare una richiesta come questa ha fatto molto discutere, nessuno si aspettava che Maria potesse fare una cosa così. Tra l’altro, sempre il programma Amici, è finito nella bufera per il modo in cui Francesca Tocca viene sessualizzata ogni volta che entra in studio per esibirsi in una coreografia dimostrativa.

Leggi anche –> Hai conservato questi spiccioli del vecchio conio? Oggi potrai comprarti un’auto

Leggi anche –> Tragedia sui binari, investito e ucciso da una locomotiva: disagi continui per i pendolari

Ora non ci resta che attendere e vedere se Maria risponderà in qualche modo a questa polemica o lascerà correre per non alimentare questo fuoco acceso.
Impostazioni privacy