Wanda Nara, sotto la maglietta niente: trasparenze illegali – FOTO

La bellissima procuratrice sportiva ha nuovamente voluto turbare i propri ammiratori con degli scatti assolutamente provocanti.

Wanda Nara
Wanda Nara, procuratrice sportiva (Instagram)

Wanda Nara, in questo ultimo periodo, è sicuramente una delle instagrammer più seguite e apprezzate, in particolar modo dalla parterre maschile.

In effetti, il motivo è semplice, Nara è una bellissima giovane donna che, grazie alle sue curve mozzafiato e alla sua conturbante sensualità, riesce ogni volta a catturare l’attenzione del Web.

Lo si nota facilmente se si dà una sbirciatina al sul suo profilo ufficiale di Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 11 milioni di follower. Un ottimo traguardo, non c’è che dire, e di recente, Nara ha anche voluto festeggiarlo tramite un post all’interno della suddetta piattaforma online.

Come darle torto, insomma, qualsiasi influencer che si rispetti vorrebbe arrivare a numeri del genere. Ma tant’è, la Nara non si accontenta e continua ad affascinare ogni giorno di più e a fare incetta di ammaliati seguaci. D’altra parte, non mancano proprio mai gli scatti super sexy che non passano inosservati.

Il carosello super sexy di Wanda

Così, come volevasi dimostrare, la sua pagina personale è una carrellata di fotografie che mettono in risalto tutto il suo fascino e che vengono premiate con migliaia di like e commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

A farle compagnia, in questi caroselli però c’è molto di frequente anche il suo maritino Mauro Icardi con il quale qualche tempo fa aveva affrontato anche delle situazioni di crisi, documentate, peraltro, proprio sui social network.

Fatto sta che per ora invece sembra che le cose vadano a gonfie vele per questa bellissima coppia e Wanda ne approfitta per mettersi in mostra con delle foto che come sempre fanno strabuzzare gli occhi degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Noemi, l’outfit che spiazza i follower: Sei uno spettacolo indescrivibile

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, l’outfit del fine settimana conquista i fan

Lo ha fatto giustappunto anche poche ore fa, dato che ha pubblicato un post che lascia assolutamente ben intravvedere il suo prosperoso lato A, anche se coperto da un pesante maglione. Che dire, pare persino che la Nara abbia dimenticato volutamente (sì, è molto probabile) di mettersi il reggiseno in modo tale da far risaltare meglio il tutto.

 

Impostazioni privacy