Silvia+Toffanin+devastata+dalle+lacrime%3A+il+terribile+lutto+a+Verissimo
ultimaparolacom
/2022/02/13/silvia-toffanin-devastata-lacrime/amp/
Spettacolo

Silvia Toffanin devastata dalle lacrime: il terribile lutto a Verissimo

Pubblicato da
Antonella Panza

Silvia Toffanin ha accolto nel suo studio Deborah Campagnoni: la regina delle nevi ha aperto il suo cuore alla padrona di casa di Verissimo

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (screenshot video)

Silvia Toffanin ha ospitato, per la prima volta a Verissimo, Deborah Campagnoni. La regina delle nevi ha avuto modo di ripercorrere tutta la sua carriera vissuta tra le montagne, i successi, le sconfitte ma anche le gravi perdite. Infatti, poco tempo fa, suo fratello Jacopo ha tragicamente perso la vita. Lui aveva ereditato da lei la sua passione per le montagne, ma purtroppo non ha avuto la sua stessa fortuna perché a causa di una valanga è morto all’improvviso, lasciando la sua famiglia e le sue bellissime figlie. Un lutto che ha segnato inevitabilmente Deborah e tutte le persone che gli stavano intorno.

Silvia Toffanin in lacrime per le parole di Deborah Campagnoni: il terribile lutto

Nello studio di Silvia Toffanin, Deborah si è lasciata andare alle lacrime rivedendo vecchie immagini di suo fratello e ricordando quel momento così tragico della sua vita.

Credo di non averlo ancora realizzato” ha confessato Deborah, parlando di Jacopo. “Era il piccolo della famiglia, io e mio fratello maggiore lo avevamo fortemente voluto, gli volevamo bene ed ora restano le sue figlie di cui ci stiamo occupando noi“. Nonostante la montagna ha tolto così tanto a Deborah, lei continua a coltivare questa sua passione che lei e suo fratello hanno trasmesso anche alla mamma.

Silvia, ascoltando le sue parole, è scoppiata in lacrime. Lei, che un anno fa ha perso la sua mamma da un momento all’altro, sa cosa significa dover dire addio ad una persona così importante della sua famiglia. Ha fatto molta fatica a continuare l’intervista con la campionessa delle nevi, tra le lacrime le ha fatto altre domande e ha cercato di smorzare poi la tensione cambiando argomento.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: una raccomandazione!

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna deriso in diretta: la sua reazione spiazza tutti

In ogni caso, le parole di Deborah hanno colpito molto la padrona di casa e anche i telespettatori da casa, che sui social le hanno fatto sentire tutta la vicinanza e l’amore del mondo.

Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza