Nunzia De Girolamo non trattiene l’emozione per il grande evento: “Si riparte”

La bella ex deputata ha voluto mandare un messaggio a tutti gli ammiratori per anticipare quello che succederà nelle prossime ore.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo in trasmissione (Facebook)

Nunzia De Girolamo, come sappiamo, dopo la sua esperienza in campo politico, ha deciso di abbandonare definitivamente il ruolo da deputata per reinventarsi come conduttrice televisiva.

Pochi giorni fa, quindi, l’abbiamo vista a Domenica In, nella giornata in cui si è dato largo spazio ai cantanti che hanno partecipato alla settantaduesima edizione di Festival di Sanremo, capitanata da Amadeus, affiancato da cinque speciali co-conduttrici.

In quell’occasione, quindi, anche la De Girolamo ha avuto modo di calcare il prestigioso palco dell’Ariston in compagnia degli artisti che hanno animato le serate di inizio Febbraio della rinomata kermesse ligure, compresi i vincitori Blanco e Mahmood.

Tuttavia, Nunzia, nelle prossime, ore sarà presente sul piccolo schermo con la seconda stagione di Ciao Maschio, un talk show che, come si evince dal titolo, ospita i migliori rappresentanti della parterre maschile. Le puntate precedenti sono andate piuttosto bene, quindi, i vertici hanno deciso di continuare con questo format.

La De Girolamo, in effetti, non smette mai di tenere aggiornati i numerosi ammiratori anche tramite il suo profilo ufficiale di Instagram che, per l’esattezza, al momento conta 119 mila follower. Sono belle cifre, insomma, degne delle più seguite influencer.

Le rivelazioni di Nunzia in un post

I supporter, a tal proposito, non mancano mai di premiarla con svariati like e risposte ricche di stima nei suoi confronti. Dal canto suo, quindi, non si risparmia e posta molto frequentemente foto e video che la ritraggono spesso e volentieri in contesti professionali.

Anche poco fa, perciò, ha caricato uno scatto con lo scopo di ricordare ai fans che presto si riaccenderanno i riflettori del programma di cui abbiamo accennato poche righe fa.

In particolare, Nunzia sembra molto felice di riprendere questa trasmissione e, grazie alla didascalia, ha anche spifferato quelli che saranno i nomi molto famosi che hanno accettato il suo invito.

LEGGI ANCHE –> Il cantante Mascherato, scivolone in diretta di Milly Carlucci

LEGGI ANCHE –> Domenica In: i super ospiti di Mara Venier nella puntata del 13 febbraio

Su Rai 1, quindi, tutto è pronto per riprendere da dove tutto si era interrotto. La tematica principale, peraltro, sembra l’amore e tutte quelle pazzie che si fanno per la propria dolce metà.

Impostazioni privacy