Francesco Renga, la triste realtà su Ambra Angiolini: il vero motivo per cui non l’hanno più fatto

Nonostante la lunga relazione durata più di dieci anni e due figli, Francesco Renga e Ambra Angiolini non hanno mai fatto il grande passo, i due svelano il perché.

Francesco Renga, la triste realtà su Ambra Angiolini: il vero motivo per cui non l'hanno più fatto
Francesco renga e Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

Francesco Renga e Ambra Angiolini, sono due personaggi molto apprezzati e conosciuti al pubblico italiano, grazie alle loro brillanti carriere artistiche, cinematografiche e televisive. Non solo, perché come in molti già sapranno, hanno avuto una lunga e travolgente relazione, che ha appassionato molti dei loro fan.

La coppia si è conosciuta per la prima volta, circa venti anni fa, in occasione del Festival di Sanremo, dove il cantante era in gara mentre l’attrice si trovava tra il publico, ospite dell’Ariston. Secondo quanto riferito è stato amore a prima vista. Da quel giorno infatti i due hanno iniziato la loro relazione, durata undici anni, che ha portato alla nascita dei loro amati figli, Jolanda e Leonardo.

Anche se la loro storia è finita un po’ di tempo, i fan sono ancora molto legati ai due, continuando a chiedersi come mai non abbiano mai manifestato il desiderio di convolare a nozze. Finalmente, a distanza di tempo, questo quesito trova una risposta, che arriva proprio dai diretti interessati, intervistati dal programma Le Iene.

Francesco Renga e Ambra Angiolini, la verità dietro al mancato matrimonio

Il musicista e l’attrice sono stati ospiti della nota trasmissione di Italia 1, Le Iene, dove si sono confrontati nell’ormai celebre intervista doppia. Nella quale due personaggi e le loro risposte vengono messi a confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Nel corso dell’intervista è stato chiesto ai due come mai non si sono mai sposati, trovando la pronta risposta del cantante che ha affermato:

“Non c’era tempo…”.

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, sotto la maglietta niente: trasparenze illegali – FOTO

LEGGI ANCHE–> Luciana Littizzetto, avete mai visto sua figlia Vanessa? Una bellezza assoluta

Anche se la Angiolini ha confessato che l’ex non le ha mia fatto a tutti gli effetti una vera e propria proposta di matrimonio. Nonostante ciò, i due hanno affermato che il loro amore è stato profondo, tanto che ancora oggi provano stima e affetto reciproco.

Impostazioni privacy