Il cantante Mascherato: tutto sulla prima puntata. Ospiti e personaggi di Milly Carlucci

Riparte Il cantante mascherato, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione del format di Rai 1.

Il cantante mascherato
Milly Carlucci a Il cantante mascherato (Fonte immagine Instagram)

Dopo il successo delle prime due stagioni ritorna nuovamente in prima serata Il cantante mascherato, il format coreano è stato importato in Italia dalla Rai che ne ha fiutato le potenzialità che avrebbe potuto offrire alla rete nazionale. Alla conduzione, ormai da tradizione, c’è come sempre Milly Carlucci che presenterà questa sera i dodici concorrenti in gara, che si sfideranno nelle prossime settimane a colpi di famosissimi brani musicali.

Anche i tre giudici Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti sono stati riconfermati per questa edizione e verranno affiancati da Arisa, nei panni del quarto giudice. Come la Carlucci aveva accennato alla fine di Ballando con le Stelle, ne Il cantante mascherato apparirà un volto storico del celebrity show, ovvero Sara Di Vaira. La ballerina e insegnante di danza ha salutato il cast di Ballando con le Stelle per approdare in quello de Il cantante mascherato, in cui si occuperà di capeggiare il pool investigativo ricomprendo il ruolo di Capo investigatore.

Il cantante mascherato, tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della puntata

Per quanto riguarda gli artisti in gara già sono state aperte alcune scommesse, ma dovremmo aspettare le esibizioni di questa sera per poter scoprire qualche dettaglio in merito alla loro vera identità. Le maschere di questa terza edizione sono state svelate dalla conduttrice con dei post su Instagram, una trovata davvero innovativa che ha sicuramente aumentato l’hype.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, urla strane si odono dal giardino della casa: è successo qualcosa di eclatante!

Chi si nasconde dietro la Volpe, la Lumaca, la Gallina, il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, l’Aquila, e il Drago? Il pubblico a casa è chiamato, insieme ai giudici, a scoprire la vera identità delle singole maschere.

Per la prima serata sono previsti dei duetti con personaggi del panorama musicale italiano che reinterpreteranno successi senza tempo, dai brani più datati che hanno contribuito alla nascita del cantautorato italiano fino ai successi dei giorni nostri.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la dama in lacrime vuota il sacco: “Mi ha messo le mani addosso”

Alla fine di ogni puntata il concorrente che perderà la sfida contro gli arti artisti in gara sarà chiamato a togliere la maschera e a lasciare il gioco, chi vincerà questa terza edizione?

Impostazioni privacy