Laura Chiatti, il grave lutto che l’ha colpita. L’attrice è sconvolta: “Ciao amore mio”

La bella interprete ha scritto delle parole commoventi per una persona molto speciale che se ne è andata troppo presto. Un dolore immenso.

Laura Chiatti
Laura Chiatti con il cast di Ero in guerra ma non lo sapevo (Instagram)

Laura Chiatti è una nota attrice di origine umbre che, nel corso della sua carriera, ha certamente recitato in svariate pellicole interessanti.

Il suo percorso artistico è iniziato verso la fine degli anni Novanta, ma, forse, il pubblico si è accorto maggiormente di lei grazie a Ho voglia di te, il dramma sentimentale tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia e nel quale ha affiancato il fascinoso Riccardo Scamarcio.

Successivamente, ci sono stati altri progetti di spicco destinati sia per il piccolo che per il grande schermo. Possiamo menzionare, per esempio, Gli amici del bar Margherita, Manuale d’amore 3, Il professor Cenerentolo, e, l’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Ero in guerra ma non lo sapevo ed è uscito nelle sale alla fine del Gennaio scorso.

Insomma, sicuramente non si ferma mai ed è una delle interpreti più gettonate degli ultimi anni. Laura, tra l’altro, è molto amata dagli italiani, lo si nota anche sbirciando il suo profilo ufficiale di Instagram che conta addirittura più di 1 milione di follower.

L’ultimo triste saluto per lei

Proprio all’interno della sua pagina personale, quindi, la Chiatti tiene aggiornati gli ammiratori, postando fotografie che la ritraggono sia nella vita privata che in quella professionale. Come abbiamo visto, infatti, poche ore fa ha caricato uno scatto preso dal film di cui sopra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Purtroppo però poche ore fa, Laura ha anche voluto rendere partecipi i supporter con un post dove ha ricordato un’amica speciale che se ne è andata in questi giorni. Secondo quanto ha scritto nella didascalia, quindi, questa ragazza di nome Elena e lei hanno trascorso molti momenti insieme da quando erano solo adolescenti.

LEGGI ANCHE –> Presunta violenza sessuale di gruppo: calciatore di Serie B finisce nei guai

LEGGI ANCHE –>  Dramma in una scuola: usano uno spray tossico e finiscono in ospedale

Così, la Chiatti l’ha voluta ricordare a suo modo, paragonandola a una farfalla che ha voglia di volare e sempre in cerca della libertà. A starle vicino, inoltre, ci sono i fans che le hanno dato il loro supporto morale tramite cuoricini e commenti. Le risposte provengono anche da altre donne dello spettacolo come Michela Quattrocciocche e Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy