Belen esce allo scoperto: tutta la verità sul ritorno con Stefano. Il retroscena clamoroso

La nuova conduttrice de Le Iene parla per la prima volta del rapporto con De Martino. Belen fa chiarezza sul riavvicinamento con il volto emergente Rai.

Belen Stefano (Facebook)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Facebook)

Dopo tanti mesi di sofferenza, per la splendida argentina il sole sembra essere tornato a risplendere. Belen Rodriguez non solo si è aggiudicata la nuova conduzione de Le Iene in coppia con Teo Mammuccari, ma si è anche riavvicinata al suo storico ex.

Da questa sera il programma di Davide Parenti la vedrà fare il suo debutto con la tipica “divisa” degli inviati e c’è molta attesa per vedere come se la caverà, dopo l’esperienza fortunata a Tu Sì Que Vales.

Inoltre, dopo alcuni mesi di solitudine e tristezza, in seguito alla rottura con il padre della secondogenita Luna Marì, Antonino Spinalbese, sembra che sia tornato il sereno tra lei e Stefano De Martino.

Proprio come cantava Antonello Venditti, “certi amori fanno un giro immenso e poi ritornano”, e anche i due ex coniugi si sono riavvicinati, dopk essersi lasciati poco prima dell’estate 2020. I sospetti avevano iniziato a spuntare in seguito alle foto di qualche settimana fa, quando i due erano stati avvistati assieme all’aeroporto, con il padrone di casa di Made in Sud in attesa del suo arrivo dalla vacanza in Uruguay.

Belen e Stefano: la showgirl si sbilancia sul loro futuro

Ora, dopo giorni di indiscrezioni, in occasione della nuova avventura su Italia 1, la Rodriguez ha voluto fare chiarezza anche sulla sua vita privata, con una lunga intervista al Corriere della Sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

“Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio” le prime parole di Belen alla giornalista Maria Volpe.

Leggi anche –> Amici 21, serale a rischio per il cantante: l’eliminazione è alle porte per lui

Leggi anche –> Paura per Giulia De Lellis: problemi di salute post Covid. Le sue condizioni oggi

E alla domanda se fossero vere le voci su un ritirno di fiamma con Stefano, la neo conduttrice ha risposto: “Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”. 

Impostazioni privacy