Gf Vip 6, Alex Belli cosa c’è dietro la seconda chance nella casa: da non credere

Proprio nelle ultime ore, molti fans del noto reality show si stanno chiedendo il motivo per cui il bellissimo attore ritornerà.

Alex Belli Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (Instagram)

Nella casa più spiata d’Italia, anche in questa sesta edizione, ci sono state e ci sono tuttora varie situazioni che fanno chiacchierare. Magari, perché no?, persino anche sollevare delle critiche riguardo al comportamento di certi specifici personaggi.

Per esempio, ultimamente, ci sovviene quello che Katia Ricciarelli ha detto riguardo a Manila Nazzaro e al suo futuro lavorativo, anche se, in realtà, ci sono state anche altre vittime che sono state colpite da frasi piuttosto spiacevoli.

Ma, lo sappiamo, i litigi, i fraintendimenti e le discussioni non possono mai mancare a Cinecittà, e in questa annata nemmeno nello studio di Canale 5, visto i caratterini delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Come ricordiamo, però, a portare un po’ di scompiglio era stato proprio Alex Belli, il fascinoso attore che pare che anche nella vita di tutti i giorni sia portato per le soap opere.

La difficile scelta di Alex

In effetti, anche nel reality capitanato da Alfonso Signorini è accaduto qualcosa che ha molto a che fare con certe dinamiche delle fiction. In pratica, molti ricordano il pericoloso avvicinamento tra Alex e la bella Soleil Sorge.

Alex Belli
L’annuncio di Grande Fratello Vip (Instagram)

Dal canto suo, però, Belli ha confermato il suo interesse profondo per Delia Duran che era entrata nella casa e che in men che non si dica aveva avuto modo di battibeccare, per l’appunto, con la modella abruzzese.

Intanto, però, secondo quanto era stato riportato, sembrava che Alex, una volta fuori dalla porta rossa, fosse deciso a proiettarsi verso un altro progetto televisivo, cioè la serie intitolata Il paradiso della signore. Ma, a quanto sembra, pare che Alex all’ultimo minuto abbia dato forfait.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, la confessione di Nunzia De Girolamo

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, nuovo scontro Corona Berlinguer: la frase che non passa inosservata

Il motivo principale sarebbe stata la sua decisione di ritornare nella famosa casa per chiarire una volta per tutto il suo rapporto piuttosto ambiguo che ha portato avanti con Soleil Sorge e Delia Duran. Chissà, forse è questa la ragione del suo rifiuto a prendere parte alla suddetta fiction.

Impostazioni privacy