Uomini e Donne LIVE: la dama spiazza tutti e dà l’esclusiva proprio a LUI

Puntata ricca di colpi di scena: una delle dame più amate di Uomini e Donne decide a sorpresa di dare l’esclusiva a uno dei suoi corteggiatori. Opinionisti perplessi.

Nadia Marsala (Instagram)
Nadia Marsala (Instagram)

Al centro dello studio di Uomini e Donne ci sono ancora una volta Nadia e Massimiliano. Gianni inizia ad argomentare con la dama, dicendole che da quanto successo nella scorsa puntata non sembrava molto interessata a lui. La donna invece ribadisce che le piace moltissimo.

Anche Gemma le dà contro, facendo notare che da quanto detto da lei sembrava lo stesse lasciando andare. Sara interviene: “Quello che stai dicendo non è quello che hai fatto vedere fino ad adesso”. Elena la ritiene incoerente. “Proprio tu parli di incoerenza?” ribatte Sara.

“Io quello che penso è che tu gli hai dato contro perchè hai visto che tutti erano contro di lui e ti sei fatta coinvolgere per non perdere la faccia” dichiara piccata la Galgani. “Io mi sono sentita bloccata, perchè quelle urla mi hanno fatto tornare alla memoria cose del passato” replica la romana.

La dama spiega di non aver dormito tutta la notte e la mattina aver chiamato Max per parlare a lungo. “Perchè io quando sbaglio chiedo scusa” afferma tra gli applausi del pubblico. Dichiara quindi di provare molte emozioni con lui e di essere uscita con lui ieri sera per la quarta volta. I due sono andati a cena assieme e dopo un po’ di tempo lei ha preso l’iniziativa e l’ha baciato: “Non perchè dovevo venire in studio, ma perchè lo rifarei anche adesso davanti a tutti”.

Uomini e Donne: brutto guaio per Pinuccia

Gianni spiega di essere comunque perplesso da un cambio così repentino di comportamento, perchè ora la vede quasi innamorata. Sia Nadia che Massimiliano non vogliono vedere altre persone, preferendo concentrarsi l’uno sull’altra. I due ballano quindi assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Vicissitudine per Pinuccia, che mentre si trovava sul treno da Milano per Roma è stata fatta scendere a Reggio Emilia perchè senza la terza dose del vaccino. Una volta scesa ha chiamato la redazione e un taxi chiedendo di portarla al primo hub disponibile per poter prendere la dose.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Sophie a ritmo caliente: esce di…seno e manda fuori di testa – VIDEO

Leggi anche –> Avanti un altro, ricordate la prima volta in cui ci fu il delirio più totale? Il VIDEO dalle emozioni fortissime

“Non me la dovevano fare una cosa di questo genere. Tutta la gente che mi guardava…Che vergogna!” esclama tra le lacrime la signora vigevanese. La donna ha pure preso una multa di 400 Euro, ma la De Filippi spiega che per quello l’aiuteranno a superarla.

Impostazioni privacy