Avanti un altro, ricordate la prima volta in cui ci fu il delirio più totale? Il VIDEO dalle emozioni fortissime

Un momento impossibile da dimenticare e che è entrato nella storia del programma. Quel giorno ad Avanti un altro lo studio si trasformò in una sorta di stadio!

Paolo Bonolis (Facebook)
Il conduttore Paolo Bonolis (Facebook)

E’ tra i quiz più seguiti del Paese, capace di incollare allo schermo milioni di spettatori ogni sera. Parliamo ovviamente di Avanti un altro, il preserale condotto ormai da anni dal bravo Paolo Bonolis, coadiuvato dalla spalla storica Luca Laurenti.

Una formula di successo, che va avanti da più di dieci anni e non accenna a mostrare segni di stanchezza. Ideato nel 2011 proprio dal conduttore romano assieme all’autore Stefano Santucci per sostituire il campione di ascolti Chi vuol essere milionario.

Il continuo gradimento del pubblico è dovuto in buona parte alla verve e competenza del presentatore, ma anche a un gruppo di personaggi variopinti ed eccentrici che popolano il cosiddetto Salottino, capitanato da Claudia Ruggeri, la Miss della trasmissione.

Va dato inoltre merito anche alla società che si occupa dei casting, gestita dalla moglie Sonia Bruganelli, in grado di selezionare ogni volta concorrenti dal carattere particolare e dagli interessi spesso fuori dal comune. Questo connubio diverte e appassiona, considerando che spesso in palio ci sono centinaia di migliaia di Euro.

Avanti un altro: la storica vittoria del concorrente che entusiasmò tutti

Nel corso di questi 11 anni di messa in onda, infatti, pochi e fortunati partecipanti sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria finale, intascando una somma da far girare la testa.

@trashacatena #Brividi #Sanremo2022 #SixNationsRugby #SpiritoOlimpico #TikTokRugby #trashacatena #avantiunaltro #divertente #ironia #neiperte #intrashttenimento ♬ suono originale – Trash A Catena

Come accaduto all’uomo protagonista della clip ripresa da Tik Tok, alle prese con le domande incalzanti di Bonolis, alle quali deve, come da tradizione, dare le risposte sbagliate. Nel filmato lo si vede sbagliare un paio di volte, rispondendo correttamente, prima di riuscire nell’impresa.

Leggi anche –> Caterina Balivo attendeva da tempo questo momento: “Ho deciso di essere così…” – FOTO

Leggi anche –> Maturità 2022, scattano le polemiche: gli esperti bocciano la seconda prova

E durante gli ultimi istanti è palese anche la forte emozione del conduttore, che alla fine esplode in un “Sì!!” liberatorio tra le urla del pubblico presente, felice di consegnare 197.000 Euro nelle mani del concorrente, fuori di sè dalla felicità. Un momento indimenticabile.

Impostazioni privacy