Mara Venier, arriva una gioia immensa per la conduttrice: non accadeva dal 2019

Cosa succederà prossimamente a Mara Venier? La conduttrice della Rai è sempre pronta a mettersi in gioco, ma questa volta si è superata.

mara venier
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano che con la sua bravura e il suo modo di fare si è fatta conoscere da milioni di persone, conquistando affetto e stima.

“Domenica In” è il suo programma ma la presentatrice veneziana non perde occasione di mettersi in gioco e a aprirsi a nuove esperienze lavorative.

Mara Venier, cosa succederà nel 2023?

Ha seguito l’ultima serata del “Festival di Sanremo” in prima fila al teatro Ariston ed ha condotto il suo programma proprio sul palco che ha visto esibirsi cantanti e ospiti.

mara venier notizia sanremo
Mara Venier (Instagram)

La trasmissione pomeridiana è stata un successo, tanto da ottenere il 30% di share, il picco degli ultimi 3 anni. Solo nel 2019 è accaduto un evento del genere. Insomma la zia Mara ancora una volta ha fatto centro e con la sua allegria e spontaneità ha conquistato la fiducia dei fan.

C’è chi ha un unico desiderio: vederla alla guida della prossima edizione del “Festival di Sanremo” insieme ad Amadeus o ad altre colleghe. E’ ancora presto per dirlo, ma il pubblico è sempre più convinto.

Intanto su Instagram, la conduttrice ha condiviso alcuni momenti dell’evento speciale appena terminato, ringraziando il pubblico che l’ha seguita e tutti i follower sempre pronti a sostenerla e a supportarla.

Qualcuno ha commentato

Mara sei una gran donna, la gente ti ama

Poi ancora

Inutile dirti che sei stata una delle protagoniste di questo festival, anche se per motivi virtuali, da casa e in platea ieri sera, a questo punto credo che dovrebbero darti, Ad Honorem, la conduzione del Festival di Sanremo 2023! Viva la Zia di Italia!

LEGGI ANCHE>>>Mahmood e Blanco, dietro il loro successo c’è lo ‘zampino’ altrui: l’assurda confessione

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele rompe il silenzio e rivela il suo prossimo obiettivo: “Ancora un altro…”

Ci sarà davvero lei a Sanremo 2023? Non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni. Intanto i telespettatori continuano a seguirla e a fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy