Francesco Renga presenta il “padrone di casa”: è lui che comanda tutto

La new entry mette tutti sull’attenti, la foto di Francesco Renga dice tutto, i fan non trattengono le risate.

Francesco Renga
Francesco Renga (Fonte immagine Instagram)

Il cantautore Francesco Renga ha ammesso pubblicamente su Instagram di non essere lui a “portare i pantaloni” in casa Renga. L’artista ha pubblicato nelle scorse ore una foto che mostra a tutti i suoi follower che ha preso il suo posto, il risultato è un simpatico post a cui è impossibile non lasciare un mi piace.

“Bugo! Eccolo qui… il padrone di casa, pulito pettinato e impettito!” scrive Francesco in descrizione all’immagine. Per chi segue Rega saprà dell’esistenza di Bugo, il simpatico amico a quattro zampe del cantautore. È un barboncino a pelo corto di colore nero, con degli occhi vispi che la dicono lunga sul suo conto.

Francesco Renga alle prese con Bugo, come andrà a finire?

Nell’ultima foto postata da Francesco, il simpatico cucciolo è immortalato mentre è accucciato con la lingua che fuoriesce dalla bocca. Lo sguardo di Bugo è rivolto altrove, forse indirizzato a chi stava scattando la foto in quel momento, e il suo pelo è lucido reduce da una recente toilettatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini scopre una nuova dote: il merito è dell’ex Francesco Renga

Bugo è la new entry in casa Renga in quando è stato regalato al cantante proprio in occasione dello scorso Natale, un regalo davvero inatteso che è riuscito a colmare il cuore di gioia a Francesco. Appena ricevuto infatti, Renga lo ha subito presentato si suoi follower di Instagram con un sorriso a pieni denti.

Non ha mai rivelato chi fosse il mittente del regalo ma sicuramente è stata una scelta azzeccatissima, data anche la complicità che è nata tra i due in questi primi mesi di convivenza. Basandosi sulle poche parole espresse da Francesco possiamo affermare che Bugo abbia un bel caratterino, alla quale è difficile poter stare dietro, tant’è che metterebbe tutti all’attenti con la sua vivacità, tipica dei cuccioli a quattro zampe.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, la dedica speciale alla persona più amata: “Ogni notte” – FOTO

Alcuni dei follower di Renga ironizzano anche sulla possibile somiglianza che intercorre tra Bugo e Francesco, entrambi infatti hanno soffici ricci neri e occhi scuri. “Come si dice: Tale cane, tale padrone” scrive una fan del cantatore, che dà lo spunto a tutti i commenti successivi che ribadiscono lo stesso pensiero.

Impostazioni privacy