Uomini e Donne LIVE: ritorno in studio a sorpresa. Maria fa una dichiarazione spiazzante

Torna l’appuntamento settimanale con il dating di Canale 5. A Uomini e Donne una coppia torna a sorpresa. Maria sorprende con un mea culpa inatteso.

Nadia Marsala (Instagram)
Nadia Marsala (Instagram)

Massimiliano è ancora di fronte a Nadia. Ad intervenire è Armando, che lo accusa di essere troppo teatrale e di usare sempre parole troppo forti, sia nei confronti della dama davanti a lei che in quelli di Gemma. La signora chiede di avere un po’ di tempo per capire come procedere con lui.

Il 72enne appare molto scocciato dall’intrusione del napoletano e dai commenti della Galgani, e sembra ora intenzionato ad andarsene, poichè non si ritrova in questo modo di litigare e di essere attaccato. “Guarda che anche nella vita di tutti i giorni capita di trovare qualcuno che non è d’accordo con te” specifica Maria. Anche Elena interviene, trovando che la sua reazione così stizzita sia tipica di una persona bugiarda. Nadia e l’uomo decidono di comune accordo di interrompere la loro conoscenza.

La De Filippi fa mettere due sedute al centro studio. Sara e Giuseppe si accomodano. La dama racconta di essere stata bene durante la loro uscita e aver riso molto. Nonostante ciò, stamattina lui le ha inviato un messaggio per dirle di non voler continuare la frequentazione. Una decisione che lei aveva già intuito. L’ex di Biagio fa notare che forse sarebbero potuti uscire un’altra volta, ma l’uomo specifica con un giro di parole di non voler perdere tempo inutilmente.

Uomini e Donne: il ritorno di Andrea Nicole e Ciprian

E’ il turno di Gioia, la signora venuta apposta per incontrare e conoscere Stefano. Ieri i due si sono visti, ma le cose non sembrano essere andate bene. Per il cavaliere non è scattato quel certo non so che e ci tiene a ringraziare la signora per tutte le belle parole e i regali che gli ha fatto. Lei ci è rimasta molto male, e confessa di averci messo un giorno per riprendersi. “Stamattina ci siamo anche abbracciati e io mi sono anche commosso, mi spiace davvero tanto” dichiara lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


A sorpresa scendono le scale Andrea Nicole e Ciprian. A quest’ultimo la conduttrice chiede scusa per non aver creduto alla sua buona fede, dicendosi anche felice nel vederli contenti assieme. Prende inoltre le difese di Gianni, sottolineando che non si sono mai frequentati al di fuori del programma, ma conoscendolo in vent’anni di trasmissione non pensa che abbia realmente pensato le dure parole che le ha rivolto.

Leggi anche –> Uomini e Donne: cosa fa oggi l’ex tronista cacciata dallo studio

Leggi anche –> Amici 21, addio tra le lacrime in studio: di chi si tratta. Ufficiali i sostituti

“Sono contenta della scelta che ho fatto e sono contenta di aver ricevuto anche le tue scuse, sinceramente” dice l’ex tronista. La coppia racconta di vedersi frequentamente e di avere l’intenzione a breve di iniziare a convivere a Roma, a causa dell’attività da fisioterapista del ragazzo. Andrea Nicole chiede di poter dire le cose che avrebbe detto se avesse fatto la scelta canonica e ringrazia Maria e lo staff del programma per il loro aiuto. I due ballano assieme, tra una pioggia di petali rossi.

Impostazioni privacy