Tiziano Ferro, una gioia incontenibile: “La sua vita sarà gioia e amore infinito” – VIDEO

Una sorpresa senza precedenti, ecco chi rappresenta il vero amore per Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte immagine Instagram)

Il noto cantautore Tiziano Ferro, attualmente residente a Los Angeles, ha postato un video su Instagram che trasuda amore da ogni angolo dello schermo. Nel filmato è possibile ammirare l’artista super emozionato per un evento senza precedenti. Per i fan di Ferro è stata una grande sorpresa che ha riempito i loro cuori di gioia, tra i commenti infatti è possibile leggere note di apprezzamento e di sostegno al loro beniamino Tiziano.

Di recente il cantautore ha affrontato un lutto per la morte del suo fedelissimo amico a quattro zampe Jake. La dedica dopo il triste evento, avvenuto poco più di un mese fa, aveva fatto commuovere tutti i follower di Tiziano, ma adesso per Ferro si prospetta un futuro più florido all’orizzonte per via di Gianni. Il cantante lo presenta sui social con un video in cui viene immortalato uno dei tanti momenti in cui i due si divertono a giocare insieme.

Tiziano Ferro presenta a tutti Gianni, conosciamolo insieme

Il grande Gianni, che ricorda esteticamente Jake, si arrampica sul petto di Ferro e si lascia accarezzare ruotando la testa da lato a lato, scodinzolando vivacemente. Dall’altra parte anche Tiziano è super felice e mostra tutta la sua contentezza rivolgendo al suo nuovo amico a quattro zampe tante coccole e parole dolci. Il cantante infatti si abbassa per poter abbracciare Gianni e continua a ripetergli che è finalmente arrivato a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

LEGGI ANCHE -> Al Bano e Loredana in crisi nerissima, arriva l’intervista shock: “Stavolta ha esagerato”

Come aveva precedentemente fatto con Jake, anche questa volta Tiziano Ferro ha scelto di prendere Gianni da un canile. Il cantante infatti ha più volte sottolineato, ribadendolo anche in questa ultima occasione, di come sia bello poter condividere qualche anno della nostra vita in compagnia di un cane adulto.

Secondo le esperienze passate del cantante, questi ultimi riescono a donare amore incondizionato e sono “capaci di insegnarci la gratitudine” proprio per via del loro passato molto spesso non troppo felice. “Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni. Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano più richieste” scrive Ferro all’incipit del suo post.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la scollatura spiazza i fan: trasparenze illegali, web in tilt – FOTO

“Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito. Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla”.

Impostazioni privacy