Claudia Ruggeri, passerella pre diretta sublime: sotto i veli uno spettacolo imperdibile! – VIDEO

La Miss di Avanti un Altro decide di colpire il cuore dei “poveri” fan con una mise pazzesca. Claudia Ruggeri è uno spettacolo per gli occhi da far girare la testa.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

E’ una delle presenze fisse e più amate del popolare show del preserale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis con l’ausilio della spalla storica Luca Laurenti. Difficile pensare a Avanti un Altro senza la splendida Claudia Ruggeri, per tutti Miss Claudia, a capo del Salottino, quella sorta di parterre composto da bizzarri personaggi.

Romana, alle spalle una lunga gavetta nel mondo dello spettacolo, la showgirl è la cognata del conduttore, avendo sposato il fratello di Sonia Bruganelli, Marco. I due si sono conosciuti proprio durante una Domenica In presentata dall’artista conterraneo, lei in lacrime per la recente rottura con il fidanzato. A darle supporto e confortarla, proprio colui con il quale sarebbe poi convolata a nozze.

Da allora la magnifica 38enne è comparsa spesso in altri programmi del parente acquisito, come in occasione di una puntata di Ciao Darwin, Umani vs Alieni. In quell’occasione ha dato vita a una tra le sfilate in intimo più apprezzate di sempre. Il motivo è ben chiaro, visto il fisico esplosivo che Madre Natura le ha donato.

Claudia Ruggeri: il video backstage è da cardiopalma

Ne è un esempio lampante la clip che la Miss ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, e che nel giro di una manciata di minuti ha ricevuto un sacco di consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

“Oggi doppio appuntamento con Avanti un altro! Vi aspettiamo sia nel pomeridiano sia in prima serata e questo è l’abito che indosserò questa sera alle 21.15 💣🔥” ha scritto nella didascalia la Ruggeri, indossando un body nero sgambato e un impalpabile vestito nero che lascia proprio poco all’immaginazione.

Leggi anche –> Pino Strabioli protagonista nel post Sanremo: tutto ciò che non sapevamo di LUI!

Leggi anche –> Mara Venier incredula a Sanremo 2022: non riesce proprio a spiegarsi perché!

I fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta dallo stupore nel vederla così magnifica e sono corsi subito a commentarla in bacheca: “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza”.

Impostazioni privacy