Royal, i gesti brutali di Madame che suscitano scandalo: fa tutto LEI!

La Regina Elisabetta provoca uno scandalo a Palazzo, ha fatto pulizia nel suo entourage e nessuno si aspettava che si liberasse proprio di lei. 

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Instagram)

Negli ultimi mesi la Regina Elisabetta non ha passato dei bei momenti, dopo la perdita del marito, il Principe Filippo, si sono susseguiti una serie di eventi che hanno peggiorato la situazione, dall’addio dei Sussex allo scandalo che ha colpito suo figlio Andrea di York. Dopo che il Duca è stato accusato di molestie sessuali e favoreggiamento della prostituzione.

In seguito la sovrana si è trovata a dover affidare a Kate, Duchessa di Cambridge, alcune delle cariche del figlio e anche alcuni compiti suoi, per questo alcuni dei sudditi hanno subito pensato che Sua Maestà stesse pensando di lasciare il trono a Kate quando fosse giunto il momento. L’ipotesi non è mai stata confermata da nessuno quindi per il momento l’erede è, come dovrebbe, il Principe Carlo.

La notizia choc proveniente dal Palazzo Reale

Dopo i brutti momenti passati nell’ultimo periodo la Regina ha fatto un repulisti tra le file dello staff e i sudditi sono rimasti sconvolti da ciò che è accaduto.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Instagram)

In particolare ha deciso di liberarsi di alcuni membri dello staff, in particolare stiamo parlando di Angela Kelly, la stilista che da anni si occupa del guardaroba della Regina, con la quale ha stretto un bellissimo rapporto nel corso degli anni. La Kelly era sempre presente anche durante i viaggi della sovrana, sotto suo diretto ordine.

Il tutto è avvenuto a causa di un episodio durante un viaggio in Australia, un episodio innocente escogitato dalla stilista che ha però fatto infuriare la Regina che è giunta alla drastica decisione. È iniziata quando la sovrana ha espresso il desiderio di vedere dal vivo un esemplare di Kookaburra, un uccello estremamente raro, presente solo nelle zone dell’Australia. 

Angela si è recata in un mercato cittadino per provvedere al desiderio di Sua Maestà, non trovando ciò che cercava ha ripiegato su un peluche con cui ha sostituito l’uccello originale preparando anche una gabbia sul balcone degli alloggi della sovrana. Una volta che la Regina vide quel che la sua stilista aveva racimolato ha subito chiesto spiegazioni e la Kelly le ha raccontato che l’esemplare era morto.

Leggi anche -> Questi centesimi vanno conservati: cercateli, possono valere tanti soldi

Leggi anche -> Covid, nuova misteriosa variante: forse proviene da mondo animale. I dettagli

La Regina inorridita ha riconsegnato il peluche alla collaboratrice che le ha spiegato la situazione alla quale la regina non ha voluto però dare ascolto e subito ha chiesto che la stilista fosse allontanata dallo staff. Angela si è subito giustificata dicendo che si trattasse di un episodio divertente e non offensivo, ma la sovrana non ha voluto sentire ragioni.

Impostazioni privacy