Elisabetta Gregoraci finalmente esce allo scoperto: “È l’uomo della mia vita”

La bella showgirl, proprio di recente, intervistata in una nota trasmissione televisiva, ha rivelato qualcosa di inaspettato.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, showgirl (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una nota showgirl che ha cominciato la sua carriera verso la fine degli anni Novanta. In seguito, infatti, ha avuto modo di prendere parte a diversi programmi televisivi.

Per fare solo qualche esempio, quindi, possiamo menzionare Destinazione Sanremo, BravoGrazie, Buona Domenica, Made in Sud, e più di recente l’abbiamo vista a Battiti Live, una trasmissione musicale che mette in risalto le migliori hit del momento.

Non bisogna nemmeno dimenticare, però, la sua ultima esperienza a Grande Fratello Vip, quella della quinta edizione condotta da Alfonso Signorini e che ha incoronato Tommaso Zorzi come vincitore.

In quell’occasione sembra anche che avesse intrecciato una sorta di flirt con Pier Paolo Petrelli, un rapporto che poi le stessa ha dichiarato essere stato soltanto una semplice amicizia. Al momento, invece, Elisabetta è decisamente attiva anche sui social network e su Instagram ha un seguito di quasi 2 milioni di follower.

All’interno della sua pagina personale, quindi, ne approfitta per tenersi in contatto con gli ammiratori, pubblicando foto e brevi video che la ritraggono anche nella vita di tutti i giorni.

Ecco chi fa battere il cuore a Elisabetta Gregoraci

Di recente, tra l’altro, è stata anche ospite a Verissimo, il talk show condotto da parecchio tempo da Silvia Toffanin che quest’anno ha persino raddoppiato l’appuntamento su Canale 5.

A tal proposito, la Gregoraci, durante l’intervista, ha parlato del suo grande amore, di quello che in questo periodo è al centro dei suoi pensieri. Magari, in effetti, qualcuno ha potuto pensare a una nuova love story, ma in realtà, è risultato essere proprio il suo adorato figlio Nathan Falco.

Il ragazzino, frutto del legame sentimentale con Flavio Briatore, ha già spento dodici candeline e si è presentato per la prima volta in uno studio televisivo. Ebbene, si è dimostrato piuttosto tranquillo e naturale e ha affermato che il suo sogno nel cassetto è quello di fare il calciatore.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Vanessa Incontrada non parla del suo compagno

LEGGI ANCHE –> Marika Fruscio e le aperture pericolose: Quando vuoi esagerare fallo bene

Comunque sia, sembra che, da quello che si è capito, abbiano un bel rapporto. Nathan ha però rivelato che la mamma è piuttosto severa quando si tratta di alcuni argomenti come, per esempio, gli studi scolastici.

Impostazioni privacy