Marika Fruscio e le aperture ‘pericolose’: “Quando vuoi esagerare fallo bene…” – FOTO

La showgirl ammalia i suoi fan con uno scatto fotografico mozzafiato, il velo non riesce a coprire le sue curve pericolose.

Marika Fruscio e le aperture 'pericolose': "Quando vuoi esagerare fallo bene..." - FOTO
Marika Fruscio, il volto della conduttrice (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è una nota showgirl e conduttrice televisiva divenuta celebre grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Dopo il grande successo ottenuto nel dating show condotto da Maria De Filippi, la donna partecipa anche al programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, ma sarà la sua presenza nella trasmissione di 7 Gold, Diretta Gol a consacrare il suo successo tv.

Proprio nella trasmissione calcistica ha raccontato di tifare Napoli nonostante sia nata a Agrate Brianza, in provincia di Monza. Questo perché la sua famiglia ha chiare origini campane. Attualmente non sembra essere impegnata sentimentalmente anche se in passato le sono stati riconosciuti dei flirt con Stefano Bettarini e Filippo Inzaghi.

Molto conosciuta nel mondo dei social, ha riscosso un grandissimo successo grazie agli scatti fotografici che è sovente pubblicare su Instagram, dove mette in mostra la sua sensualità. Come in questo caso, dove ha sbalordito i suoi ammiratori con un’immagine particolarmente seducente.

Marika Fruscio mette in mostra le sue pericolose curve, impazziti i fan per lo scatto condiviso dalla conduttrice

La showgirl è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove attualmente vanta 836 mila followers con i quali ama condividere momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore ha pubblicato uno scatto fotografico mozzafiato dove si mostra in tutta la sua sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Il corpo della showgirl è infatti coperto solamente da un cortissimo velo trasparente che lascia poco alla fantasia, mostrando la splendida forma fisica della conduttrice. In descrizione al post, la Fruscio ha dichiarato:

“Quando vuoi esagerare fallo bene…”.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez e Stefano insieme, Spinalbese snobbato: il gesto che non passa inosservato

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso, il post che scatena le ironie del web: “Dormi di più, lavori di meno…” –  FOTO

Ricevendo in pochissimo tempo migliaia di like e commenti affettuosi. Moltissimi i complimenti giunti alla foto pubblicata dalla conduttrice e modella, tra i quali spiccano i tantissimi cuori rossi postati dai suoi affezionati followers.

Impostazioni privacy