Masterchef Italia: anticipazioni e dettagli sulla puntata di stasera. Chi sarà eliminato?

Nella puntata di questa sera chi sarà il concorrente che sarà costretto ad abbandonare la cucina più famosa della televisione italiana?

Masterchef, puntata impedibile in arrivo: Cannavacciuolo non trattiene l'emozione
I giudici di Masterchef Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (foto da profilo ufficiale Instagram)

Torna l’appuntamento con i fornelli celebri di Masterchef, in onda ogni giovedì sera. Dopo l’eliminazione di Bruno che perso la sfida nel ballottaggio con Christian e Mary, cosa potrà succedere nella puntata di questa sera?

I concorrenti sono nuovamente pronti a indossare i grembiuli per mettersi dietro ai fornelli, le prove e gli ostacoli da superare come sempre saranno tanti. I piatti saranno molto variegati come consuetudine.

Ecco la anticipazioni della puntata di Mastechef del 3 febbraio 2022

Le pietanze saranno giudicate dai tre chef stellati, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Andranno in scena la Mistery Box e i cuochi in gara dovranno affrontare una prova dedicata completamente alla terra. Per quanto concerne l‘Invention Test sarà dedicato alle specialità vegetali, a suon di erbe aromatiche, spezie e piante.

Masterchef, morto un ex concorrente
Masterchef (Instagram Screenshot)

I concorrenti, nell’esterna, raggiungeranno il set della serie tv Blocco 181, che attualmente è ancora in fase di produzione. La fiction, composta da 8 puntate, racconterà la vita di alcune comunità multietniche a Milano, la regia è di Giuseppe Capotondi, Ciro Visco e Matteo Bonifazio.

La nuova stagione di Masterchef è in onda tutti i giovedì su Sky Uno alle 21.15. Il programma si può anche trovare in streaming NowTv e Sky Go e on demand.

Lo show è iniziato il 16 dicembre 2021, la puntata finale andrà in onda il 3 marzo 2022. Le riprese della stagione numero 11 sono iniziate a giugno. In passato, nelle prime quattro edizioni i giudici sono stati Bruno BarbieriJoe Bastianich e Carlo Cracco.

LEGGI ANCHE -> AGORA’, GAFFE PER LUISELLA COSTAMAGNA: QUEL RETROSCENA IMBARAZZANTE

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI PER LA PAZIENZA: “NON SO PIU’ COSA FARE”

A partire dalla quinta edizione, è arrivato Antonino Cannavacciuolo che ha riscosso un grande successo dopo la sua partecipazione al programma Cucine da Incubo. Nella settima edizione, Cracco ha lasciato il programma per concentrarsi esclusivamente sulla gestione dei suoi ristoranti. Nella nona edizione è entrato a far parte del cast del programma Giorgio Locatelli, chef milanese che vive a Londra.

 

Impostazioni privacy