Uomini e donne, Maria De Filippi perde la pazienza: “Non so più cosa fare”

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, è esausta. Ecco la causa, verranno presi provvedimenti?

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Fonte immagine Instagram)

Come ogni pomeriggio Maria De Filippi tiene compagnia a milioni di telespettatori con il suo dating show, Uomini e Donne. Il format è in onda ormai da più di vent’anni e per la conduttrice non ci sono misteri che non debbano essere risolti. L’ultimo enigma che sta incollando tutti al televisore riguarda il trono di Luca e della rispettiva corteggiatrice Eleonora.

Dalla messa in onda della prima esterna tra i due ragazzi è subito arrivata una segnalazione sulla corteggiatrice, che si presume abbia un fidanzato all’esterno del programma. Questa voce è stata riconfermata a sua volta da altre persone che hanno effettuato ulteriori segnalazioni su Eleonora, che nel frattempo non sa più come giustificarsi con il tronista.

Uomini e Donne, Luca ed Eleonora ancora una volta al centro dello studio, interviene Maria De Filippi

L’atmosfera diventa gelida quando nell’ultima puntata di Uomini e Donne si parla di Luca e della sua conoscenza con la corteggiatrice in questione. Maria manda un filmato del dopo puntata in cui i due ragazzi hanno avuto modo di parlare con più riservatezza rispetto allo studio. Ma, nonostante questa chiacchierata, Luca appare ancora incerto sulla sincerità di Eleonora. Dopo il video riassuntivo la corteggiatrice entra in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: che fine ha fatto l’ex di Raffaella Mennoia?

Maria De Filippi interviene immediatamente dopo affermando che è arrivata l’ennesima segnalazione e, visivamente scocciata, chiede ancora una volta ad Eleonora se sta vedendo qualcuno al di fuori di Uomini e Donne. “Continuano ad arrivare segnalazioni, io non so più cosa fare” afferma la conduttrice quasi in segno di protesta.

Nel frattempo a Luca vengono recapitate delle cuffie e un telefono, dall’altra parte vi è proprio la voce di questa persona che ha segnalato Eleonora. Solo al tronista è concesso ascoltare la storia, e poco dopo anche l’opinionista Gianni Sperti prende una cuffia. È lo stesso Sperti che interrompendo la voce dall’altra parte del telefono che spiffera a tutti i presenti in studio quello che è stato appena confessato.  

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il clamoroso gesto di Gemma su Tina Cipollari: l’ha fatta scomparire

La persona che stava segnalando Eleonora abita di fronte all’ipotetico fidanzato della corteggiatrice e ha affermato che sul campanello di casa del ragazzo compare ancora il cognome della ragazza. I due convivono ancora? La puntata si conclude con questo interrogativo, cosa farà Maria De Filippi nella prossima puntata?

Impostazioni privacy